Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

comunque almeno una mail automatica di conferma ordine si dovrebbe mandare

Inviato
14 ore fa, Aretusa dice:

Mi stranisce il fatto, come un piccolo Stato come San Marino,

sembri non essere così ben organizzato!!!

Più che il fatto che non siano organizzati, è palese che non gli interessi esserlo nell'ambito filatelico e numismatico...tanto sanno che noi "polli" compriamo e se ne fregano delle lamentele

Inviato

Tempo fa li chiamai per informazioni generiche di un ordine/spedizione.

Ho domandato se c'erano problemi e come mai verranno difficoltà di comunicazione/azione e mi hanno risposto semplicemente che sono in pochi a seguire il tutto, dunque, per quanto organizzati e seriamente interessati ai clienti (non mi sembravano menefreghisti), rimangono dei problemi logistici e pratici.

Che sia vero o no, non posso saperlo... Che prendano provvedimenti per migliorare ci si può solo sperare, ma al momento mancano indizi...

Inviato

Arrivata poco fa  , moneta 2 euro Perugino ...nato a Castel della Pieve 😆

Inviato
15 ore fa, donato11 dice:

Arrivata poco fa  , moneta 2 euro Perugino ...nato a Castel della Pieve 😆

Sì veramente, è vergognoso che abbiano scritto la località di nascita in modo sbagliato...sarebbe da prenderli in giro su tutti i siti web specializzati

Inviato

Ricevuta ieri mail di conferma spedizione dell'ordine

Inviato

Visto che è ancora presto lo metto qui

Prima bozza 2024
il congresso di stato
approva
il seguente programma di emissioni numismatiche per l’anno 2024:
− Moneta commemorativa da euro 2 (due/00), versione fior di conio, dedicata al
“530° anniversario della scomparsa di Ghirlandaio”
− Moneta commemorativa da euro 2 (due/00), versione fior di conio, dedicata al
“50° anniversario della Dichiarazione dei diritti dei cittadini e dei principi
fondamentali dell’ordinamento sammarinese”
− Monete in metallo vile dedicate al Calendario lunare cinese: cavallo, capra,
scimmia
− Serie divisionale con entrambe le monete commemorative da euro 2 (due/00)
versione proof
− Serie divisionale fior di conio
− Serie divisionale fior di conio con moneta d’argento da euro 5 (cinque/00)
− Monete da euro 5 (cinque/00) e euro 10 (dieci/00) in argento, versione proof.

Inviato

Urca, finalmente una moneta che commemora qualcosa legato allo stato, invece dei soliti pittori che nulla hanno a che vedere con San Marino

Inviato (modificato)

Arrivata oggi moneta del Perugino.

Niente mail con la quale si fornisce tracking number. In compenso sul sito risulta che l'ordine è ancora in "attesa".

Dovrebbero farsi un giro in Vaticano per farsi un'idea su come si possa gestire al meglio la vendita.😶

Modificato da naga

Inviato

A me l'ordine risulta invece "in elaborazione", chissà che non sia un buon segno...

Inviato

Anche a me arrivata oggi ma nessuna mail con il tracking number ricevuta... Chissà perché ad alcuni sì ed altri come me no. O tutti o nessuno anche perché spero che lavorino con una procedura standard (altrimenti, se vanno a caso come sembra, si spiegano anche in parte le tempistiche molto lunghe nell'evadere gli ordini) 

Inviato
12 ore fa, gabriele8883 dice:

Anche a me arrivata oggi ma nessuna mail con il tracking number ricevuta... Chissà perché ad alcuni sì ed altri come me no. O tutti o nessuno anche perché spero che lavorino con una procedura standard (altrimenti, se vanno a caso come sembra, si spiegano anche in parte le tempistiche molto lunghe nell'evadere gli ordini) 

Ma...mi sorge una domanda per tutti:

Chi ha ricevuto la mail col tracking, ha fatto l'acquisto tramite sito web? SI/NO?

Inviato
2 ore fa, Nummus dice:

Ma...mi sorge una domanda per tutti:

Chi ha ricevuto la mail col tracking, ha fatto l'acquisto tramite sito web? SI/NO?

Acquisto sul sito (il cartaceo è arrivato in un secondo momento).

Nessuna mail con tracking.

Moneta arrivata ieri e ad oggi sul mio carrello risulta ancora in "attesa"

Navigano a vista😒

Inviato
21 minuti fa, naga dice:

Acquisto sul sito (il cartaceo è arrivato in un secondo momento).

Nessuna mail con tracking.

1 ora fa, Sal1970 dice:

Ciao, arrivata oggi con email Tracking.

Acquisto fatto via sito.

Ok mi "servivano" proprio risposte come le vostre.

Pensavo che il tracking arrivasse a chi ha acquistato sul sito internet (e non chi ha acquistato col modulo via e-mail), invece è chiaro che vanno proprio a caso col tracking... ad alcuni si, ad alcuni no, ad alcuni boh

Inviato

A me basterebbe che arrivasse, anche senza tracking 🤣🙏

Inviato

Anche a me è arrivata oggi senza alcuna email di tracking.

Io ho fatto l'acquisto sia sul sito sia con modulo che hanno inviato e relativo bonifico.

Ne hanno inviata solo un pezzo, adesso che succede?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Inviato
1 ora fa, Aretusa dice:

Anche a me è arrivata oggi senza alcuna email di tracking.

Io ho fatto l'acquisto sia sul sito sia con modulo che hanno inviato e relativo bonifico.

Ne hanno inviata solo un pezzo, adesso che succede?

Grazie a chi vorrà rispondere.

Probabilmente è uno dei due che hai ordinato. L'altro ti arriverà in seguito.

Inviato
5 ore fa, Nummus dice:

Ok mi "servivano" proprio risposte come le vostre.

Pensavo che il tracking arrivasse a chi ha acquistato sul sito internet (e non chi ha acquistato col modulo via e-mail), invece è chiaro che vanno proprio a caso col tracking... ad alcuni si, ad alcuni no, ad alcuni boh

A dimostrazione che navigano a vista, acquisto sul sito no mail di conferma e mail col tracking la scorsa settimana, ad un conoscente invece che ha acquistato sul sito mail di conferma ordine e nessuna mail di tracking e consegna la scorsa settimana.

Inviato

️Poste San Marino SpA comunica a tutta la propria utenza che a partire dal prossimo 18 luglio cambieranno i numeri telefonici dei centralini e degli uffici postali.
Scusandoci per l'inconveniente comunichiamo i nuovi contatti.

▪️DIVISIONE FILATELICA E NUMISMATICA 0549.981022

Inviato
13 ore fa, diego84 dice:

️Poste San Marino SpA comunica a tutta la propria utenza che a partire dal prossimo 18 luglio cambieranno i numeri telefonici dei centralini e degli uffici postali.
Scusandoci per l'inconveniente comunichiamo i nuovi contatti.

▪️DIVISIONE FILATELICA E NUMISMATICA 0549.981022

Ma poi risponderanno? 😁

• Haha 1

Inviato

Stai a vedere che me l'hanno spedita all'indirizzo a cui avevo chiesto loro di non spedire 🤬😓

Inviato

Io avevo iniziato a perdere la speranza ma ieri ho trovato l'avviso in cassetta, poi in settimana passerò dall'ufficio per ritirare il pacco.

Inviato

confermo, arrivata venerdì scorso: certo che sono proprio di coccio però...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.