Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno, arrivata lunedi e ritirata oggi all'ufficio postale.

Supporter
Inviato

Oggi è arrivata anche a me, ma possibile che hanno sbagliato il nome del paese dove è nato Pietro Vannucci,scrivendo castel della pieve,anziché Città della Pieve!

Inviato
Il 21/6/2023 alle 15:09, aldo marchesi dice:

Oggi è arrivata anche a me, ma possibile che hanno sbagliato il nome del paese dove è nato Pietro Vannucci,scrivendo castel della pieve,anziché Città della Pieve!

Non ci ho fatto caso. Stai scherzando spero!

Inviato
1 ora fa, Nummus dice:

Non ci ho fatto caso. Stai scherzando spero!

No, purtroppo no...

Inviato
2 ore fa, mds59 dice:

No, purtroppo no...

Che pena...sono proprio messi male!

E pensare che ho appena ricevuto oggi, 23 giugno, la mail per proposta di acquisto serie filateliche uscite il ........... 9 maggio! Quasi un mese e mezzo fa!

Inviato

Io ancora non ho notizie dei 2 Euro!!!

Ne di spedizione e tantomeno di ricezione!!!

Inviato
4 ore fa, Aretusa dice:

Io ancora non ho notizie dei 2 Euro!!!

Ne di spedizione e tantomeno di ricezione!!!

Non ti abbattere.... siamo almeno in due 😀

Inviato
57 minuti fa, Karma dice:

Non ti abbattere.... siamo almeno in due 😀

In 3

Inviato (modificato)

se è per questo siamo in 4

@Nummus

idem, quando ho visto la mail da UFN San Marino mi sono detto "e vai, arriva il 2€ cc!!", poi ho visto filatelia, e li ho mandati a quel paese 🤬

Modificato da pandino

Inviato

io ho comprato dal sito pagando con bonifico, ma nessuna conferma ne di ricezione del bonifico ne di avermi assegnato l'ordine che risulta ancora "in attesa"

Inviato
Il 24/6/2023 alle 16:40, stegiato dice:

io ho comprato dal sito pagando con bonifico, ma nessuna conferma ne di ricezione del bonifico ne di avermi assegnato l'ordine che risulta ancora "in attesa"

Non credo ti debba preoccupare

Quando c'era il vecchio sito mi risultava in attesa un plico filatelico che avevo ordinato e mi era arrivato circa un paio d'anni prima

Inviato
Il 23/6/2023 alle 21:25, pandino dice:

se è per questo siamo in 4

@Nummus

idem, quando ho visto la mail da UFN San Marino mi sono detto "e vai, arriva il 2€ cc!!", poi ho visto filatelia, e li ho mandati a quel paese 🤬

Idem 😠😂

Supporter
Inviato

A me è  arrivato  la settimana scorsa. 

Inviato
Il 24/6/2023 alle 16:40, stegiato dice:

Anch'io ho acquistato dal sito le 2 euro  , la divisionale FDC e la proof , perché erano in ritardo con il modulo d’ordine  di inizio anno  , pagando con bonifico , ma non ho mai ricevuto email di conferma  , così 10 giorni fa  ho chiamato per avere informazioni e mi è stato detto che gli ordini e il pagamento  sono stati registrati ma , sono in ritardo con le spedizioni perché hanno cambiato sistema ...

Inviato
49 minuti fa, donato11 dice:

sono in ritardo con le spedizioni perché hanno cambiato sistema ...

Sì, son passati da un sistema pessimo ad un peggio......

• Haha 3

Inviato

Che voi sappiate quando spediscono arriva sms o mail ?

Giusto per sapere. Grazie

Inviato
12 ore fa, Mayer dice:

Che voi sappiate quando spediscono arriva sms o mail ?

Giusto per sapere. Grazie

Ad alcuni arriva una mail

A nessuno arriva un SMS (mai sentita questa cosa)

Alla maggior parte non arriva nessuna comunicazione

A tutti girano i ..... 😁

Inviato
1 ora fa, Nummus dice:

Ad alcuni arriva una mail

A nessuno arriva un SMS (mai sentita questa cosa)

Alla maggior parte non arriva nessuna comunicazione

A tutti girano i ..... 😁

Condivido con l'ultimo punto 😆

Poi inviano pure le mail illusorie che ti fanno ben sperare ma quando le apri sono per le nuove emissioni, prima filateliche e poi numismatiche. 

Inviato
46 minuti fa, Niconik dice:

Poi inviano pure le mail illusorie che ti fanno ben sperare ma quando le apri sono per le nuove emissioni, prima filateliche e poi numismatiche.

Maledetti, sono già due volte che mi fregano 😂🤣

• Haha 1

Inviato
5 ore fa, pandino dice:

Maledetti, sono già due volte che mi fregano 😂🤣

Idem!!!

Supporter
Inviato

Non mandano niente,telefoni è  sempre occupato mandi una mail, se non gli piace non ti rispondono,ci hanno cambiato pure il numero di codice cliente .

Inviato

Io sono riuscito ad avere da loro una risposta quando ho chiesto, ad inizio giugno, un cambio di indirizzo per la spedizione: dopo qualche giorno mi hanno risposto dicendomi che il nuovo indirizzo che avevo fornito loro era incompleto (ovviamente non è vero), quindi gli ho riscritto dicendogli che non c'era nulla di incompleto, e da quel momento il silenzio.

Mah...

Inviato

Mi tranquillizza leggere che non sono l'unico a non aver ancora ricevuto il 2 euro cc del Perugino... 😭

Inviato

Mi stranisce il fatto, come un piccolo Stato come San Marino,

sembri non essere così ben organizzato!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.