Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
approva il seguente programma di emissioni numismatiche per l’anno 2023:
– Moneta commemorativa da 2 euro, versione fior di conio, dedicata al 500° anniversario della scomparsa di Perugino
– Moneta da 5 euro in argento, versione proof, dedicata al Tennis
– Moneta da 10 euro in argento, versione proof, dedicata al 15° anniversario dell’inserimento nella lista del Patrimonio dell’Umanità UNESCO – Serie divisionale fior di conio
– Serie divisionale fior di conio con moneta d’argento da 5 euro, dedicata alla Protezione della Fauna selvatica di San Marino
– Moneta commemorativa da 2 euro, versione fior di conio, dedicata al 500° anniversario della scomparsa di Luca Signorelli
– Monete in metallo vile dedicate al Calendario lunare cinese: coniglio, drago, serpente
– Serie divisionale con entrambe le monete commemorative da 2 Euro versione proof
  • Grazie 1

• 3 mesi dopo...
Inviato
nuova bozza
a breve san marino manderà tutto
aggiunte
− Serie divisionale fior di conio
− Serie divisionale fior di conio con moneta d’argento da 5 euro (hanno tolto il tema) −
− Moneta in argento, dedicata al Centenario dell’istituzione dell’Ordine Equestre di Sant’Agata.
quella del 29 12 2023

Inviato

Un piccolo sforzo e rilasciare, finalmente, le 2€ cc FS "sfuse" no eh? :bash:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sapete quando invieranno i moduli per aderire al conto deposito numismatica 2023?

Inviato

Vi chiedo un consiglio, io sono registrato ai vari siti San Marino, Vaticano, IPZS, Monaco con e-mail di Virgilio la quale 

è da 6 giorni che non posso utilizzare perchè hanno qualche grosso problema di che stanno cercando di risolvere ma a tutt'ora non è affatto risolto, per cui non posso accedere e non posso né vedere né ricevere mail.

Cosa mi consigliare di fare per evitare, sia di non ricevere i moduli sia per mantenere l'account?

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Inviato
1 ora fa, Aretusa dice:

Vi chiedo un consiglio, io sono registrato ai vari siti San Marino, Vaticano, IPZS, Monaco con e-mail di Virgilio la quale 

è da 6 giorni che non posso utilizzare perchè hanno qualche grosso problema di che stanno cercando di risolvere ma a tutt'ora non è affatto risolto, per cui non posso accedere e non posso né vedere né ricevere mail.

Cosa mi consigliare di fare per evitare, sia di non ricevere i moduli sia per mantenere l'account?

Grazie a chi mi vorrà aiutare.

Per quanto riguarda Vaticano e Monaco non c'è fretta. San Marino non ha ancora mandato nulla a nessuno. L'unico problema potrebbe essere con IPZS se non ripristinano tutto entro mercoledì mattina. Ma dato che mi pare che stiano sistemando le cose, non farei nulla. Se poi arrivassi a martedì senza ancora aver accesso alla mail, fattene una con GMAIL ed iscriviti di nuovo al sito IPZS.

• Grazie 1

Inviato
15 ore fa, Aretusa dice:

Creati un gmail al volo e modifica i dati dei tuoi account inserendola al posto di quella di libero

• Grazie 1

• 2 settimane dopo...
Inviato
19 minuti fa, matcor dice:

Ma a voi fa prenotare?

No, dal sito risultano essere tutti non disponibili.

Inviato (modificato)

Ma il fatto che ci siano quelle due immagini nella pagina dei 2€ cc, significa che sulle monete ci saranno particolari di quelle due opere? :D

Vediamo un po' se faranno come al solito, e se inizieranno anche loro con le prenotazioni sul sito, con conseguenti smadonnamenti per le code, gli impallamenti, gli errori & co. che ben conosciamo per il sito italiano e monegasco....

Modificato da pandino

Inviato (modificato)

Prove tecniche, adesso non c'è più nulla al link indicato

Modificato da macs

Inviato

Dal sito sono stati tolti gli abbonamenti, non conosco i prezzi, non ho fatto in tempo a vederli

Inviato

Quello che sono riuscito a vedere: 36 euro i 2 euro FDC, 28 Divisionale FDC, 135 Divisionale Proof.

Ma invieranno i moduli per e-mail?

Inviato
8 ore fa, Aretusa dice:

Quello che sono riuscito a vedere: 36 euro i 2 euro FDC, 28 Divisionale FDC, 135 Divisionale Proof.

Ma invieranno i moduli per e-mail?

Ma non possono essere questi i prezzi... c'è sicuramente da aggiungere l'IVA.

Inviato

quelli indicati infatti credo fossero i prezzi all'UFN

Inviato
1 ora fa, TychoBrahe dice:

Ma non possono essere questi i prezzi... c'è sicuramente da aggiungere l'IVA.

Si esatto + IVA

Inviato

L'acquisto è aperto, però 21,96 euro di spedizione......poi non è chiaro se il tutto venga spedito in unica soluzione o ad ogni uscita, nelle faq la spedizione per l'Italia è quotato 8,50+IVA, mah!

Inviato
6 minuti fa, macs dice:

L'acquisto è aperto, però 21,96 euro di spedizione......poi non è chiaro se il tutto venga spedito in unica soluzione o ad ogni uscita, nelle faq la spedizione per l'Italia è quotato 8,50+IVA, mah!

Scoperto l'arcano: 7,32 euro a spedizione....

Inviato
30 minuti fa, macs dice:

Scoperto l'arcano: 7,32 euro a spedizione....

esatto, sono 3 spedizioni differenti.. io ho preso la coppia dei 2€ e la div proof.

Awards

Inviato (modificato)

per chi ha pagato con la cc, ovviamente prelevano subito, alla conferma dell'ordine?

Modificato da pandino

Inviato
26 minuti fa, pandino dice:

per chi ha pagato con la cc, ovviamente prelevano subito, alla conferma dell'ordine?

Si, prelevano subito!

• Grazie 1
Awards

Inviato
1 ora fa, pandino dice:

Subito perchè non fai un acquisto ma un abbonamento.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.