Vai al contenuto
IGNORED

Il vizietto

Stufaapellet97

Risposte migliori

Supporter

Solo un genio si porta dietro vasi antichi, monete da scavo con monete ottocentesche e libri rubati ( sicuri che lo sapesse ? ) a un convegno

Personaggio particolare , ma il tutto da come è descritto non è credibile , vedremo.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è l'Italia bellezza... Non dimentichiamolo mai, la "nostra" Italia.... Nella speranza che prima o poi qualcosa cambierà.... Nel frattempo chi di speranza vive.... 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sta ancora li vuol dire che qualcuno in alto lo protegge..........a me avrebbero dato la galera già dalla prima volta. Chi sarà? Perché lo protegge?  Non ci vuole molto a capire quindi sono tutti ............compiacenti, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece trovo bizzarro, insolito e francamente anche un po' invadente un nuovo utente che invece di presentarsi, come la buona educazione richiederebbe, entra semplicemente condividendo un link. E' umano concentrarsi sul contenuto del link, ma dovrebbe esserlo altrettanto seguire qualche regola di sano buon senso.

Ma forse ormai sono solo un inguaribile nostalgico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sta a vedere cosa c'è di vero.

Su Cronaca Numismatica viene riportato che i Carabinieri erano al "Convegno" per altro commerciante sospetto e sono incappati su Pagano per caso. https://www.cronacanumismatica.com/obbligo-di-dimora-per-il-soprintendente-commerciava-libri-vasi-e-monete/

Viene riferito che commerciava oggetti di inestimabile valore, ma vengono menzionate solo monete in rame senza una chiara descrizione (comprese alcune "ottocentesche".

Ormai sono schifato esclusivamente dal tentativo dei "Media" di rendere tutto "odioso", presentandolo di conseguenza. Nessuno mi leva dalla testa che l'articolo linkato al #1 è stato scritto da qualcuno non propriamente indifferente ne supra-partes. Comunque vedremo come (o meglio "se") la faccenda finirà con una condanna ...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Scudo1901 dice:

Io invece trovo bizzarro, insolito e francamente anche un po' invadente un nuovo utente che invece di presentarsi, come la buona educazione richiederebbe, entra semplicemente condividendo un link.

Il CdC è della stessa opinione, e ricordando che tutti sono innocenti fino a quando non viene dimostrato il contrario attraverso i tre gradi di giudizio previsti dal nostro ordinamento, chiude la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.