Vai al contenuto

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Oltre alle 2 lire che ho postato oggi mi sono arrivate un paio di 10 lire..quella del 26 che metto in questo sondaggio e quella del 30 che metto in un altro cosa ne pensate grazie.(A DESTRA DEL VISO è LO SCANNER PURTROPPO).

scansione0006ff5.jpg

scansione0005qy0.jpg

Inviato

votato :) per me siamo sul MB/BB ma vista la non disponibilità dell'opzione ..ho optato per MB+

Inviato

MB... forseMB+

ciao

Inviato

Secondo me siamo un pò sopra MB, un pò sotto il BB. :rolleyes:

Inviato

MB, ha un colpo potente al dritto a ore 3 che deforma la legenda :(

ciao

Rickkk

Inviato

MB+. Otty, hai fatto compere, eh? ;)

Inviato

Ho votato MB+, un + che pesa appunto un terzo di punto. Grazie Otty per le tente monete che posti. :)

Inviato (modificato)
MB+. Otty, hai fatto compere, eh?  ;)

225541[/snapback]

Finalmnte sono riuscito a disfarmi della collezione commemorativa d'oro 1993/4/20001 della repubblica a un prezzo decente (25 euro al grammo) che riverserò tutte nel regno..un abbraccio.

Modificato da Otty

Inviato

:) Anch'io opto per l' MB+ .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.