Vai al contenuto
IGNORED

Veronafil

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, come saprete il prossimo week-end si svolgerà il convegno Veronafil; non ci sono mai stato e sono tentato di andarci, così approfitto del forum per chiedere a chi c'è già stato se vale la pena di fare 300 Km per arrivarci.

Un saluto, RCAMIL ;)

Inviato

Io non ci sono mai stata, ma ti dico: se sei DAVVERO interessato, ne vale la pena.

Inviato

Ciao Elisa, si può dire che sono interessato davvero, dei convegni del centro-Italia non ne perdo uno; l'unico mio dubbio riguarda i 600 Km totali, comunque in questi 2-3 gg. ho deciso di andarci, stavo giusto organizzando il viaggio in treno (10 minuti per il cambio a Bologna :( , se le FS mi tradiscono mi tocca chiedere ospitalità ai Bolognesi :D)

Se qualcun'altro partecipa mi farebbe piacere incontrarlo.

Un saluto, RCAMIL ;)

Inviato

Puoi approfittare della distanza per farti un bel week-end di vacanza! :D

Stai là una notte.. -_-

Eli ;)

Inviato

Niente week-end, sono già tornato... :P

Devo comunque dire che è un bel convegno, con una miriade di nuovi operatori che non mi era mai capitato di incontrare altrove e tanta varietà (purtroppo i mezzi finanziari non sono mai all'altezza.... :unsure: )

Un saluto, RCAMIL ;)

Inviato

Visto che ne valeva la pena? :P

Eli ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.