Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve forumisti ho una scommessa con un caro amico sullo stato di conservazione di questa moneta , lui dice un Qfdc io altre lo Spl / Spl+ non andrei anche per i segnetti al R/ segnato in rosso ,(spazzolatura?) vista solo sotto la luce con lente x6, purtroppo non vuole uscirla dalla plastica acetata... mahhh passiamo oltre 

secondo voi   parola agli esperti 

20220925_183814.jpg

20220925_183853.jpg

Modificato da Franks

Inviato

il lustro c'è più al rovescio che al dritto.. un spl+ ci starebbe pure.. però ci sono parecchie tracce di pulizia che sicuramente la penalizzano.. perciò per me vale anche meno di uno spl+

• Grazie 1

Inviato (modificato)
33 minuti fa, tonycamp1978 dice:

il lustro c'è più al rovescio che al dritto.. un spl+ ci starebbe pure.. però ci sono parecchie tracce di pulizia che sicuramente la penalizzano.. perciò per me vale anche meno di uno spl+

si infatti ho dettagliato  una spazzolatura/pulizia leggera  ,  però il tondello  è  gradevole,  infatti così  com'è  è  un po complicato dare un pensiero secondo voi un perito cosa scriverebbe nella perizia con.una moneta così?????🤔🤔

Modificato da Franks

Inviato

ci vorrebbero ancora un paio di foto, comunque per me siamo sul q.spl/spl

• Mi piace 1

Inviato
10 minuti fa, dux-sab dice:

ci vorrebbero ancora un paio di foto, comunque per me siamo sul q.spl/spl

se vuoi ne metterò  altre 😉😉

poi però  sicuramente  mi bannerebbero...per stress continuo 💪💪

Inviato
36 minuti fa, Franks dice:

Per me qSpl,anche perchè,a mio avviso,la pulizia aggressiva abbassa il grado.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

qSPL anche secondo me, il qFDC è a un altro pianeta, ma anche lo SPL+ non c’è 

• Mi piace 1

Inviato
23 ore fa, Franks dice:

qspl/spl a ore 9 del rovescio c'è una macchia... provocata perchè stata troppo nella plastica. liberala in un bel vassoio

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, PK. dice:

qspl/spl a ore 9 del rovescio c'è una macchia... provocata perchè stata troppo nella plastica. liberala in un bel vassoio

già  fatto , l'amico  mio.... lha liberata 👍

Inviato

io noto , almeno dalla foto, sul bordo tra la E e la M un colpetto oltre agli altri segni ben evidenti. io sarei qul qSPL. qFDC manco col binocolo...

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

siamo sul qSPL (forse anche qualcosina meno) a mio parere (e comunque andrebbe vista in mano per maggior sicurezza) . il qFDC è un' altra cosa come lo SPL+

• Mi piace 1
Awards

Inviato

La moneta è bella e piacevole, ma parecchie imperfezioni penalizzano. Non capisco se è l'inclinazione della moneta , ma ad ore 7 del dritto mi sembra di vedere un colpo sul bordo. A mio parere sul BB/SPL.

• Mi piace 1

Inviato

cmq vada ho rispedito al mittente, thxs per le vostre comunicazioni, i rilievi molto belli ma quei segni di pulitura purtroppo  l'hanno  rovinata 😫😫😔😔

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.