Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve forumisti ho una scommessa con un caro amico sullo stato di conservazione di questa moneta , lui dice un Qfdc io altre lo Spl / Spl+ non andrei anche per i segnetti al R/ segnato in rosso ,(spazzolatura?) vista solo sotto la luce con lente x6, purtroppo non vuole uscirla dalla plastica acetata... mahhh passiamo oltre 

secondo voi   parola agli esperti 

20220925_183814.jpg

20220925_183853.jpg

Modificato da Franks

Inviato

il lustro c'è più al rovescio che al dritto.. un spl+ ci starebbe pure.. però ci sono parecchie tracce di pulizia che sicuramente la penalizzano.. perciò per me vale anche meno di uno spl+

• Grazie 1

Inviato (modificato)
33 minuti fa, tonycamp1978 dice:

il lustro c'è più al rovescio che al dritto.. un spl+ ci starebbe pure.. però ci sono parecchie tracce di pulizia che sicuramente la penalizzano.. perciò per me vale anche meno di uno spl+

si infatti ho dettagliato  una spazzolatura/pulizia leggera  ,  però il tondello  è  gradevole,  infatti così  com'è  è  un po complicato dare un pensiero secondo voi un perito cosa scriverebbe nella perizia con.una moneta così?????🤔🤔

Modificato da Franks

Inviato

ci vorrebbero ancora un paio di foto, comunque per me siamo sul q.spl/spl

• Mi piace 1

Inviato
10 minuti fa, dux-sab dice:

ci vorrebbero ancora un paio di foto, comunque per me siamo sul q.spl/spl

se vuoi ne metterò  altre 😉😉

poi però  sicuramente  mi bannerebbero...per stress continuo 💪💪

Inviato
36 minuti fa, Franks dice:

Per me qSpl,anche perchè,a mio avviso,la pulizia aggressiva abbassa il grado.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

qSPL anche secondo me, il qFDC è a un altro pianeta, ma anche lo SPL+ non c’è 

• Mi piace 1

Inviato
23 ore fa, Franks dice:

qspl/spl a ore 9 del rovescio c'è una macchia... provocata perchè stata troppo nella plastica. liberala in un bel vassoio

• Mi piace 1

Inviato
2 ore fa, PK. dice:

qspl/spl a ore 9 del rovescio c'è una macchia... provocata perchè stata troppo nella plastica. liberala in un bel vassoio

già  fatto , l'amico  mio.... lha liberata 👍

Inviato

io noto , almeno dalla foto, sul bordo tra la E e la M un colpetto oltre agli altri segni ben evidenti. io sarei qul qSPL. qFDC manco col binocolo...

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

siamo sul qSPL (forse anche qualcosina meno) a mio parere (e comunque andrebbe vista in mano per maggior sicurezza) . il qFDC è un' altra cosa come lo SPL+

• Mi piace 1
Awards

Inviato

La moneta è bella e piacevole, ma parecchie imperfezioni penalizzano. Non capisco se è l'inclinazione della moneta , ma ad ore 7 del dritto mi sembra di vedere un colpo sul bordo. A mio parere sul BB/SPL.

• Mi piace 1

Inviato

cmq vada ho rispedito al mittente, thxs per le vostre comunicazioni, i rilievi molto belli ma quei segni di pulitura purtroppo  l'hanno  rovinata 😫😫😔😔

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.