Vai al contenuto
IGNORED

Finalmente una prova reale

littleEvil

Risposte migliori

Ciao a tutti,

questa cosa non l'avete di sicuro letta, in quanto probabilmente hanno fatto in modo di censurarla, dicono per non sconvolgere l'ordine mondiale.

È stata catturata una zanzara che chiaramente è contrassegnata - si interpreta un numero:

image.png.d24ac31f1947aa476b3004c35b9645eb.png

questa foto - assolutamente autentica - non arriva da un laboratorio, ma è stata fatta all'aperto, da comuni cittadini.

Forse dovremmo rivedere alcune teorie, che molti ritengono solo fantasie?!?

Servus

Njk

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

22 minuti fa, littleEvil dice:

catturata una zanzara che chiaramente è contrassegnata - si interpreta un numero:

1- siamo sicuri della fonte ( attendibilità) ?

2- quali prove ci indicano che è stata fatta all'aperto da comuni cittadini? 

(Dalla sola foto non si può dimostrare un granché e se fosse un depistaggio per dimostrare cose false o distogliere l'attenzione pubblica su fatti più rilevanti ? )

3- è una zanzara vera o un mini drone sperimentale con sembianze di zanzara ?

(Dal momento che non si può più escludere nulla a priori, secondo il ragionamento implicito che si evince)

4- il numero 36 ( o la sigla 9E) sono realmente apposti sull'animale?

5- e se tutto i vero, potrebbe essere un animale da laboratorio scappato?

La notizia è assai enigmatica....

Modificato da ARES III
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi assicuro che la foto è autentica, ho fatto prima proprio un'accurata ricerca su internet e ne ho trovata anche un' altra, con una maggiore risoluzione

scommons.wikimedia.orgwikiFileSchiermonnikoog_-_Cricotopus_sp.thumb.jpg.1496dc2bec1213fbe5faa247c47580b1.jpg

non ditemi che è falsa!

Mi sembra solo strano che quelle che si possono riconoscere  come cifre siano uguali, ma forse sono state clonate.

Modificato da littleEvil
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 25/9/2022 alle 10:32, ARES III dice:

un mini drone sperimentale con sembianze di zanzara ?

Non esistono, il massimo a cui si può arrivare con la tecnologia odierna è questo:

O questo:

Il 25/9/2022 alle 10:32, ARES III dice:

5- e se tutto i vero, potrebbe essere un animale da laboratorio scappato?

Mi sembra l'ipotesi più probabile, sempre ammesso che provengano tutte dalla stessa zona.

Aggiungerei l'ipotesi:

6- lo scherzetto di qualche tauatore molto abile.

Ma per me l'ipotesi più probabile in assoluto rimane quella di Brynner al post #3.

Modificato da ART
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ART dice:

Non esistono

Se sono un progetto super/mega/fanta segreto , da parte delle solite lobbies farmaceutiche e delle armi (in joint-venture), allora come fai a sapere che esistono o meno? A meno che tu non voglia depistarci...

Ho sempre sospettato che fossi vicino a quegli ambienti ma adesso ne ho le prove...Ma al meno pagano bene? Perché  se si, in MP ti invio il mio curriculum!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ARES III dice:

Se sono un progetto super/mega/fanta segreto , da parte delle solite lobbies farmaceutiche e delle armi (in joint-venture), allora come fai a sapere che esistono o meno?

Perchè per quanti segreti ci possano essere si può comunque stimare lo stato dell'arte, quindi cosa è possibile realizzare concretamente in un certo periodo o in periodi futuri.

2 ore fa, ARES III dice:

A meno che tu non voglia depistarci...

Ho sempre sospettato che fossi vicino a quegli ambienti ma adesso ne ho le prove...Ma al meno pagano bene?

⚠️  Top Secret ESI / Focal Top Secret  😁

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/9/2022 alle 12:16, littleEvil dice:

Vi assicuro che la foto è autentica, ho fatto prima proprio un'accurata ricerca su internet e ne ho trovata anche un' altra, con una maggiore risoluzione

scommons.wikimedia.orgwikiFileSchiermonnikoog_-_Cricotopus_sp.thumb.jpg.1496dc2bec1213fbe5faa247c47580b1.jpg

non ditemi che è falsa!

Mi sembra solo strano che quelle che si possono riconoscere  come cifre siano uguali, ma forse sono state clonate.

Buongiorno...questo insetto ha delle bande nere, delle volte più distanziate, altre più vicine, che ne caratterizzano il dorso, che non sono altro che il cibo che sta digerendo, quel 38 è una pura casualità, casualita avvenuta nel tratto digerente di quel moscerino, perche non è una zanzara se si tratta di un cricotopus. La digestione ha fatto 38 tutto lì.  Saluti. Cristiano.

P.s. non sono entomologo ma solo appassionato di insetti e simili...la vedo così.  

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.