Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti scusate il disturbo sono un novellino in materia,ma siccome leggo di tanti errori di conia sulle monete, mi chiedevo se per caso nella foto che vi mostro ci sia un errore di conio sul bordo in alto a destra all interno mi sembra che il bordo sia poco visibile come se mancasse del materiale o magari poco pressato. grazie mille scusate il disturbo

20220919_090221.jpg

Inviato

Ciao

Nulla di che,non ha rilevanza. Non saprei neanche individuarne la natura.

Saluti,?

Inviato
1 ora fa, bohh dice:

buongiorno a tutti scusate il disturbo sono un novellino in materia,ma siccome leggo di tanti errori di conia sulle monete, mi chiedevo se per caso nella foto che vi mostro ci sia un errore di conio sul bordo in alto a destra all interno mi sembra che il bordo sia poco visibile come se mancasse del materiale o magari poco pressato. grazie mille scusate il disturbo

20220919_090221.jpg

Quale sarebbe l'errore di conio (se tale è)? Non si capisce.

Se intendi il fatto che manchi un pezzettino ad una stellina ti comunico che non c'è alcun errore (solo una piccola occlusione del conio al momento della battitura)

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.