bohh Inviato 19 Settembre, 2022 #1 Inviato 19 Settembre, 2022 buongiorno a tutti scusate il disturbo sono un novellino in materia,ma siccome leggo di tanti errori di conia sulle monete, mi chiedevo se per caso nella foto che vi mostro ci sia un errore di conio sul bordo in alto a destra all interno mi sembra che il bordo sia poco visibile come se mancasse del materiale o magari poco pressato. grazie mille scusate il disturbo
caravelle82 Inviato 19 Settembre, 2022 #2 Inviato 19 Settembre, 2022 Ciao Nulla di che,non ha rilevanza. Non saprei neanche individuarne la natura. Saluti,?
Nummus Inviato 19 Settembre, 2022 #3 Inviato 19 Settembre, 2022 1 ora fa, bohh dice: buongiorno a tutti scusate il disturbo sono un novellino in materia,ma siccome leggo di tanti errori di conia sulle monete, mi chiedevo se per caso nella foto che vi mostro ci sia un errore di conio sul bordo in alto a destra all interno mi sembra che il bordo sia poco visibile come se mancasse del materiale o magari poco pressato. grazie mille scusate il disturbo Quale sarebbe l'errore di conio (se tale è)? Non si capisce. Se intendi il fatto che manchi un pezzettino ad una stellina ti comunico che non c'è alcun errore (solo una piccola occlusione del conio al momento della battitura)
Risposte migliori