Vai al contenuto
IGNORED

ho ritrovato questi 50 cent del 2002 greci. hanno la f nella stella. il loro valore a quanto è uguale? le condizioni sono ottime

Risposte migliori

Inviato

Salve 

Nessun plusvalore, la F nella stella indica semplicemente che fa parte del contingente coniato dalla Francia per la Grecia nel 2002 viste le scarse condizioni di operatività per il conio di euro della zecca ellenica nel 2002. È una moneta davvero comunissima con una tiratura di diverse decine di milioni di esemplari. Insomma un normalissimo 50 cent greco che vale appunto 50 centesimi.

Inviato

Ciao 

La F sta per Francia.

La Francia appunto ha coniato questi 50 cents per la Grecia

Inviato

Siccome vedo prezzi allucinanti su ebay sono rimasto un po' perplesso. D'altronde dal primo secondo ho capito che non va utilizzato come fonte di informazioni per i prezzi di vendita di monete rare. Grazie a tutti per la risposta e buon week-end.

Inviato
5 minuti fa, Mavio dice:

Siccome vedo prezzi allucinanti su ebay sono rimasto un po' perplesso. D'altronde dal primo secondo ho capito che non va utilizzato come fonte di informazioni per i prezzi di vendita di monete rare. Grazie a tutti per la risposta e buon week-end.

Bravo,non va paragonato come informazioni.

Quelli sono pseudo annunci,dove privati,mettono il prezzo ....diciamo a piacere dai....

Saluti

Inviato
20 ore fa, Mavio dice:

D'altronde dal primo secondo ho capito che non va utilizzato come fonte di informazioni per i prezzi di vendita di monete rare.

Ma anche non rare, non ne va proprio tenuto conto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.