Vai al contenuto
IGNORED

Ma non è etrusca...

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ho visto una piccola stranezza: sulla baia offrono una moneta antica che viene definita etrusca, ma sarebbe un sestante di Hatria (c'è quasi scritto) e per di più viene detto che è in una lega d'argento quando sembrerebbe in bronzo ...

Parole testuali 

"la moneta credo abbia tra i suoi componenti una lega in argento"

Ma poi credo che non sia neppure buona, lo dico dalle foto....

Peso e diametro sono omessi!

Il bello che il venditore è italiano!

s-l400 (7).jpg

s-l400 (1).jpg

Modificato da ARES III

Supporter
Inviato

DE GREGE EPICURI

A me sembra quasi terracotta smaltata...

Inviato
59 minuti fa, gpittini dice:

terracotta

Appunto.

Inviato (modificato)
24 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Patacca 

Ma no, ti sbagli sicuramente: è sulla baia, la offrono alla modica cifra di 1.200€, il materiale è ignoto, è realizzata in modo grossolano, è pure rotta,...credo pure ti diano una garanzia falsa...cosa vogliamo di più!

Per me se non è un affare pazzesco questo (perché se la prendi ti mettono una camicetta bianca con i lacci) allora non so cosa lo sia.

Modificato da ARES III
  • Haha 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.