Vai al contenuto
IGNORED

Cavallo Aragonese Restyling

Risposte migliori

Buongiorno e Buona Domenica a tutti, oggi vi mostro uno dei miei Cavalli Aragonesi riportato in vita con molta pazienza. Era fermo da anni in collezione tra gli acquisti di piccoli lotti  in attesa di identificazione,  sembrava un dischetto liscio ma poi qualche settimana fa , osservandolo con luce naturale di giorno con diverse angolazioni ho visto prima delle lettere a me familiari, e poi l'inconfondibile ritratto di Ferdinando d'Aragona.  Da lì il desiderio di renderlo più leggibile. 

Dopo ammollo in acqua demineralizzata e massaggio con olio di Vasellina il risultato è per me soddisfacente.  Se Recuperare e migliorare la visibilità del  diritto era dato per scontato, il rovescio è stato un vero miracolo. 

Vi mostro le foto di come si presentava e di come si presenta ora.

Voi cosa ne pensate?

Saluti 

Alberto

Screenshot_20220911-153924_Gallery.jpg

Screenshot_20220911-153931_Gallery.jpg

Screenshot_20220911-153542_Gallery.jpg

Screenshot_20220911-153612_Gallery.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 11/9/2022 alle 16:38, Litra68 dice:

Buongiorno e Buona Domenica a tutti, oggi vi mostro uno dei miei Cavalli Aragonesi riportato in vita con molta pazienza. Era fermo da anni in collezione tra gli acquisti di piccoli lotti  in attesa di identificazione,  sembrava un dischetto liscio ma poi qualche settimana fa , osservandolo con luce naturale di giorno con diverse angolazioni ho visto prima delle lettere a me familiari, e poi l'inconfondibile ritratto di Ferdinando d'Aragona.  Da lì il desiderio di renderlo più leggibile. 

Dopo ammollo in acqua demineralizzata e massaggio con olio di Vasellina il risultato è per me soddisfacente.  Se Recuperare e migliorare la visibilità del  diritto era dato per scontato, il rovescio è stato un vero miracolo. 

Vi mostro le foto di come si presentava e di come si presenta ora.

Voi cosa ne pensate?

Saluti 

Alberto

Screenshot_20220911-153924_Gallery.jpg

Screenshot_20220911-153931_Gallery.jpg

Screenshot_20220911-153542_Gallery.jpg

Screenshot_20220911-153612_Gallery.jpg

Bravo Alberto, ottimo risultato...

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.