Vai al contenuto
IGNORED

Vi avanzano 64500€ ?

wstefano

Risposte migliori

Ciao a tutti,

di solito me ne rimango buono buono nella sezione cartamoneta ma questa chicca DEVO assolutamente segnalarla qui.

Siòre e siòri, solo per oggi e solo per la miseria di 64500 euro potrete aggiudicarvi un’ottimo 10 lire del 1982!! (Sorvolo sulla conservazione…)

https://www.ebay.it/itm/354046487117

Vi lascio il piacere di capire da soli (spoiler: guardate le foto!) da dove diavolo il venditore è riuscito a tirare fuori questo prezzo meraviglioso… ?

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, wstefano dice:

Ciao a tutti,

di solito me ne rimango buono buono nella sezione cartamoneta ma questa chicca DEVO assolutamente segnalarla qui.

Siòre e siòri, solo per oggi e solo per la miseria di 64500 euro potrete aggiudicarvi un’ottimo 10 lire del 1982!! (Sorvolo sulla conservazione…)

https://www.ebay.it/itm/354046487117

Vi lascio il piacere di capire da soli (spoiler: guardate le foto!) da dove diavolo il venditore è riuscito a tirare fuori questo prezzo meraviglioso… ?

Beh,l' ha TIRAto dalla TIRAtura?...

E ma co sti pseudo annunci, TIRA TIRA,la corda se spezza.....

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi lo scambia con un marengo? 6,45 grammi, 645oo euro...siamo lì. Poi questo pezzo eccezionale in asta farebbe scintille non come le.briciole del prezzo attuale.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo , mio modestissimo parere , che sia solo uno specchietto per le allodole in modo che la gente visiti il suo sito e trovi qualcosa di utile tra la ferramenta che propone.....

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pierluigi 1965 dice:

Ha scambiato fischi per fiaschi.

Ho i mie dubbi su questo dato che la tabella di riferimento è abbastanza esplicita:

20220910_225909_compress94.thumb.jpg.221216372d8a3630769ea9a67163e7e7.jpg

Ora gli scrivo e vediamo cosa risponde in merito?...

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, numys dice:

Ho i mie dubbi su questo dato che la tabella di riferimento è abbastanza esplicita:

20220910_225909_compress94.thumb.jpg.221216372d8a3630769ea9a67163e7e7.jpg

Ora gli scrivo e vediamo cosa risponde in merito?...

Saremmo curiosi di assistere a questa feroce trattativa,mica bruscoletti,qui anche 500 € si fanno sentire!

In bocca al lupo!

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, wstefano dice:

Chiedigli uno sconticino

Per adesso ho chiesto dettagli sull'annuncio e quando riceverò risposta, se ci sarà, passerò alle trattative....la parte che amo di più ?

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FFF dice:

Buonasera, nessuna novella?

Sono ancora in attesa di una risposta...ho chiesto qualche info dettagliata e se fosse trattabile il prezzo. A quanto pare dovrò acquistare un set di cacciaviti o una motosega per aver l'attenzione del venditore.

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che confondere il numero di monete coniate, con il valore della singola moneta... ?

Sul serio non riesco a comperndere se ne sia convinto o stia trollando.

O forse già altri glielo hanno fatto presente e lui non risponde sapendo che farebbe una figura barbina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.