Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato (modificato)

ciao a tutti 

su richiesta di alcuni partecipanti faccio il punto della situazione su monete Erasmus Olanda e Malta.

per quest'ultima al momento non ho alcuna notizia circa la possibilità di recuperarla, in ogni caso vedendo il prezzo non sarà economica. quindi se ne riuscirò ad avere la pubblicherò con la altre mancanti del 2022.

Olanda: disponibili alcune coincard al prezzo di 28 euro oppure monete circolate al prezzo di 15 euro. SOLO una per partecipante. 

p.s. visto che nessun altro si aggiunge entro qualche giorno chiudo la razzia in anticipo per poter procedere con le altre monete 2022 emesse.

Modificato da .Pino.

Inviato
2 minutes ago, .Pino. said:

ciao a tutti 

su richiesta di alcuni partecipanti faccio il punto della situazione su monete Erasmus Olanda e Malta.

per quest'ultima al momento non ho alcuna notizia circa la possibilità di recuperarla, in ogni caso vedendo il prezzo non sarà economica. quindi se ne riuscirò ad avere la pubblicherò con la altre mancanti del 2022.

Olanda: disponibili alcune coincard al prezzo di 28 euro oppure monete circolate al prezzo di 15 euro. SOLO una per partecipante. 

p.s. visto che nessun altro si aggiungere entro qualche giorno chiudo la razzia per poter procedere con le altre monete 2022 emesse.

Ciao Pino, per Olanda ti confermo il mio interesse, se possibile 1 coincard e 1 circolata. 

Grazie! 

Supporter
Inviato

@gabriele8883, @Savste86, @Yosemite Sam, @[email protected], @Ciccio 86

scrivo qui a chi mi ha comunicato il suo interesse a Olanda Erasmus, leggere messaggio #1 e #26 - grazie 

Inviato

Ciao Pino , ti confermo la coincard Olandese

ti ringrazio come sempre!

Buona giornata

Inviato

per me se possibile Olanda 2022 Programma Erasmus in coincard (disponibilità limitata): _28,00 euro

grazie

Inviato

Ciao @.Pino. per me 1 circolata olanda erasmus 15€

Grazie

Awards

Inviato

Ciao Pino , per me una olandese da circolazione, grazie .

Awards

Supporter
Inviato

Pino anche perme una olandese circolata grazie Aldo.

Inviato

Ciao Pino, solo un piccolo chiarimento: la moneta olandese che proviene dalla circolazione non è pertanto in condizione FDC? Grazie

Supporter
Inviato
13 ore fa, Gabriele dice:

Ciao Pino, solo un piccolo chiarimento: la moneta olandese che proviene dalla circolazione non è pertanto in condizione FDC? Grazie

ciao Gabriele se si vuole una moneta quasi perfetta bisogna prendere la coincard e questa è sicuro FDC, quelle provenienti da rotolino (non essendo i rotolini composti solo da commemorative) presentano dei segni.

fammi sapere quale vuoi, grazie

Inviato
8 ore fa, .Pino. dice:

ciao Gabriele se si vuole una moneta quasi perfetta bisogna prendere la coincard e questa è sicuro FDC, quelle provenienti da rotolino (non essendo i rotolini composti solo da commemorative) presentano dei segni.

fammi sapere quale vuoi, grazie

Ciao Pino, grazie per la spiegazione, va benissimo la moneta da rotolino. 

Inviato

Ciao Pino,

Per me una Olanda da rotolino.

Grazie!

Inviato

Ciao Pino, mi aggiungo anch’io per una 2 euro Olanda da rotolino/circolazione. Grazie! 

Ps aggiungo (anche se ot con la razzia) che speravo che, dopo Finlandia 2004, non succedesse più una cosa del genere, e invece… 🙄

Supporter
Inviato

RAZZIA CHIUSA - grazie a tutti

A presto per le monete restanti.

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.