.Pino. Inviato 9 Settembre, 2022 Supporter #1 Inviato 9 Settembre, 2022 (modificato) Ciao a tutti, apertura RAZZIA relativa all'emissione comune PROGRAMMA ERASMUS 2022. Possibilità di scegliere tra queste due opzioni: OPZIONE A 21 monete: Austria - Belgio (1 coincard) - Cipro - Estonia - Finlandia - Francia - Germania (5 zecche) - Grecia - Irlanda - Italia - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Portogallo - Slovacchia - Slovenia - Spagna: _74,00 euro_ OPZIONE B 17 monete: Austria - Belgio (1 coincard) - Cipro - Estonia - Finlandia - Francia - Germania (1 zecca) - Grecia - Irlanda - Italia - Lettonia - Lituania - Lussemburgo - Portogallo - Slovacchia - Slovenia - Spagna: _63,60 euro_ Olanda 2022 Programma Erasmus in coincard (disponibilità limitata): _28,00 euro_ Olanda 2022 Programma Erasmus da circolazione (disponibilità limitata): _15,00 euro_ MASSIMO UNA MONETA A PARTECIPANTE SCEGLIENDO IN ALTERNATIVA LA COINCARD O LA MONETA SCIOLTA (no eccezioni) POSSIBILE AGGIUNGERE ALTRE MONETE DELLA STESSA SERIE REGOLE: Per partecipare alla razzia occorre far parte dell' "Euro Folle". Tutte le monete provengono dai rotolini che vengono distribuiti dalle varie zecche di conseguenza la qualità è quella che abitualmente si trova per monete di tale tipologia (a parte le coincard che sono sigillate). La partecipazione è volontaria, quindi una volta che le monete sono state richieste e confermate, il richiedente si impegna al ritiro. - (regola valida per tutte le monete richieste) Le richieste si gestiranno tramite risposta in questa discussione in sequenza temporale, mentre la gestione della comunicazione di indirizzi e pagamenti tramite mp. PAGAMENTO al termine di ogni razzia scegliendo uno dei seguenti modi indicati (NO pagamenti unici alla fine dell'anno): Bonifico (coordinate inviate per mp) per le spedizioni; Contanti se consegna a mano. SPEDIZIONE/CONSEGNA: Alla fine della razzia in sequenza temporale al pagamento; Spedizione al termine dell'anno in unica soluzione di tutte le monete prenotate nelle varie razzie; Spedizioni congiunte; Consegna a mano (previo accordo) Milano/Varese/Como/Novara e provincia Consegna a mano (previo accordo) Genova Ovest/Savona/Imperia e provincia in data che sarà comunicata in seguito MODALITA’ DI SPEDIZIONE: Corriere (preferibile per velocità, economicità e sicurezza); Poste Italiane. Vi attendo numerosi. Buona razzia a tutti. NOTE BENE: chiusura razzia al 31/10/2022 salvo esaurimento anticipato, i partecipanti verranno contattati tramite mp per il riepilogo e per conteggi e pagamenti da effettuare secondo le modalità sopra indicate e poter spedire le monete in pochi giorni. Grazie. Modificato 12 Ottobre, 2022 da .Pino. 1
gabriele8883 Inviato 10 Settembre, 2022 #2 Inviato 10 Settembre, 2022 (modificato) Buongiorno Pino, per me opzione A. Malta e Olanda saranno anche disponibili? Io mi prenoto fin d'ora. Grazie mille! Modificato 11 Settembre, 2022 da gabriele8883
paesello Inviato 10 Settembre, 2022 #3 Inviato 10 Settembre, 2022 Salve, Io mi prenoto la opzione A Sarebbe possibile prenderne 2 eventualmente anche per un mio amico? Sono della provincia di Como per la consegna a mano ci possiamo accordare grazie
Gabriele Inviato 10 Settembre, 2022 #4 Inviato 10 Settembre, 2022 Ciao Pino, cosa farebbe la sezione euro del forum senza le tue razzie? Grazie davvero per il tuo impegno che metti a disposizione della comunità. Prenoto anche io l'opzione A. Grazie, Gabriele 1
.Pino. Inviato 10 Settembre, 2022 Supporter Autore #5 Inviato 10 Settembre, 2022 Grazie monete confermate. Per quanto riguarda Malta al momento non si conosce esattamente la data di emissione; se riuscirò ad averne con piacere le metterò nella razzia con le ultime monete del 2022 ancora mancanti... ma vedendo i prezzi che sta raggiungendo mi sa che sarà parecchio alto, così come l'altra di Malta. Per Olanda ho qualche coincard ma anche in questo caso il prezzo è alto a causa della modalità di circolazione di questa moneta. ciao Pino
paesello Inviato 10 Settembre, 2022 #6 Inviato 10 Settembre, 2022 Ciao Pino aggiorno il mio post prenoto 2 serie dell'opzione A
aldo marchesi Inviato 11 Settembre, 2022 Supporter #7 Inviato 11 Settembre, 2022 Ciao Pino anche per me opzione B, grazie.
gabriele8883 Inviato 11 Settembre, 2022 #8 Inviato 11 Settembre, 2022 18 ore fa, .Pino. dice: Grazie monete confermate. Per quanto riguarda Malta al momento non si conosce esattamente la data di emissione; se riuscirò ad averne con piacere le metterò nella razzia con le ultime monete del 2022 ancora mancanti... ma vedendo i prezzi che sta raggiungendo mi sa che sarà parecchio alto, così come l'altra di Malta. Per Olanda ho qualche coincard ma anche in questo caso il prezzo è alto a causa della modalità di circolazione di questa moneta. ciao Pino Grazie Pino, tutto chiaro. Io la coincrd olandese se posso la prenoto comunque. Ti segnalo che ho modificato il mio post con la scelta: scusa avevo scritto che sceglievo l'opzione B ma in realtà voglio l'opzione A. Mi scuso per l'errore, mannaggia a me e alla mia solita fretta...
Yosemite Sam Inviato 11 Settembre, 2022 #9 Inviato 11 Settembre, 2022 Buongiorno Pino , Anche io prenoterei l’opzione A. Per olandese e maltese se le aggiungerai sarei interessato anche io . Ti ringrazio come sempre Buona giornata
Savste86 Inviato 11 Settembre, 2022 #10 Inviato 11 Settembre, 2022 (modificato) Ciao Pino, anche io prenoto opzione a. A me interessebbe anche belgio coincard x2. Anche olanda se possibile. Grazie come sempre! Modificato 11 Settembre, 2022 da Savste86
euro collezionista Inviato 11 Settembre, 2022 #11 Inviato 11 Settembre, 2022 Ciao @.Pino. Per me opzione A A presto. Awards
paesello Inviato 11 Settembre, 2022 #12 Inviato 11 Settembre, 2022 (modificato) se possibile vorrei entrambe le 2 coin card belghe versione francese e olandese con l'opzione A grazie Modificato 11 Settembre, 2022 da paesello
squyrry Inviato 12 Settembre, 2022 #13 Inviato 12 Settembre, 2022 Ciao Pino, grazie per il nuovo impegno! Mi prenoto per l’opzione A. Se poi dovessero esserci possibilità per l’olandese (preferibilmente da rotolino), per la maltese, e per la doppia coincard belga, resto in attesa di novità per aggiungermi. Ti ringrazio di nuovo e a presto.
[email protected] Inviato 12 Settembre, 2022 Supporter #14 Inviato 12 Settembre, 2022 Grazie Pino per quest'altra opportunità. Prenoto l'opzione A, nel caso avessi coincard olandese considera anche me . Grazie e buona giornata
katomic Inviato 12 Settembre, 2022 #15 Inviato 12 Settembre, 2022 Caro Pino, io mi prenoto per l’opzione A. Grazie mille e a presto, M.
Kikko72 Inviato 13 Settembre, 2022 #16 Inviato 13 Settembre, 2022 Ciao Pino. Mi prenoto per opzione A. Grazie
undinar Inviato 13 Settembre, 2022 #17 Inviato 13 Settembre, 2022 Ciao Pino per me opzione B. Grazie mille!!
gasp.are Inviato 15 Settembre, 2022 #18 Inviato 15 Settembre, 2022 Ciao Pino, Per me opzione B. Grazie come sempre!
cr1c3t0 Inviato 18 Settembre, 2022 #19 Inviato 18 Settembre, 2022 Ciao Pino, per me opzione B Grazie Awards
.Pino. Inviato 18 Settembre, 2022 Supporter Autore #20 Inviato 18 Settembre, 2022 ciao a tutti confermate tutte le monete per tutti (per il momento Olanda in sospeso e Malta ancora non pervenuta). grazie Ciao 2
stegiato Inviato 20 Settembre, 2022 #21 Inviato 20 Settembre, 2022 ciao Pino, se possibile vorrei entrambe le coin card belghe versione francese e olandese con l'opzione A. grazie
paesello Inviato 20 Settembre, 2022 #22 Inviato 20 Settembre, 2022 Il 11/9/2022 alle 23:20, paesello dice: se possibile vorrei entrambe le 2 coin card belghe versione francese e olandese con l'opzione A grazie Ciao Pino rivedo il mio ordine perché strada facendo sono cambiate delle cose, prenoto 2 opzione A entrambe con doppia Coin card belga, oggi un amico mi ha regalato 10 monete erasmus fdc del Portogallo, sarebbe inutile ricomprarle ancora da te. Posso toglierle ? Se a te va bene così come chiedo fammi sapere Avrei scritto un pm ma non va. Grazie 1000
andreacap Inviato 21 Settembre, 2022 #23 Inviato 21 Settembre, 2022 Ciao @.Pino. io prenoterei un opzione B grazie mille Awards
.Pino. Inviato 21 Settembre, 2022 Supporter Autore #24 Inviato 21 Settembre, 2022 Il 20/9/2022 alle 20:29, paesello dice: Ciao Pino rivedo il mio ordine perché strada facendo sono cambiate delle cose, prenoto 2 opzione A entrambe con doppia Coin card belga, oggi un amico mi ha regalato 10 monete erasmus fdc del Portogallo, sarebbe inutile ricomprarle ancora da te. Posso toglierle ? Se a te va bene così come chiedo fammi sapere Avrei scritto un pm ma non va. Grazie 1000 ciao la razzia della moneta comune 2022 prevede la scelta tra l'opzione A e l'opzione B con possibilità di aggiungere monete della stessa serie. Nessuna eccezione contraria. grazie
Ciccio 86 Inviato 22 Settembre, 2022 #25 Inviato 22 Settembre, 2022 Ciao Pino , per me opzione B , con riserva su Malta e Olanda, grazie . Awards
Risposte migliori