Vai al contenuto
IGNORED

** e... SBANG all'improvviso mi ritrovo con questo 50 LIRE 1957 **

Risposte migliori

Inviato

Carissimi vi ripropongo, a grande richiesta, questo magnifico esemplare  ( LOL)

Finalmente sono riuscito a fare una foto con gli attributi

Potrei sapere ,gentilmente, che ne pensate  di codesta moneta da 50 lire del 1957(stato di conservazione) con questa bella foto ?

Comunque peccato per i segni vari .

La mia domanda è questa:  arriva almeno allo qfdc? o almeno allo spl?

(vi confermo che dal vivo la moneta è migliore di come si presenti in foto)

Grazie alla prossima 

"There' s always one possibility to be happy also when you 're  looking for one rare coin and finally you'll find it" ----> "e vamoosssss"

e ora una bella citazione del poeta pippo78 o yeah please sir....

"O caro mio collezionista numismatico

Che vedi la foto di codesto mio esemplare

Spero tu sia almeno simpatico 

alchè voglio darti questi miei consigli ma poi fai come ti pare:

giudica con attenzione ,  ammira il suo lustro e i suoi rilievi intonsi , scova se ci riesci dei difetti ma non ti affrettare a darmi un parere veloce e approssimativo

perchè un giudizio veloce , tu forse lo capirai con l'esperienza d'anni, lo dà solo un numismatico primitivo."

Cit. Pippo78

50 l 572++++++++bianco.jpg

Inviato

Il problema sono le foto...io non me la sento di azzardare una conservazione reale, non so altri....per il resto hai ragione.:):)

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.