Vai al contenuto
IGNORED

50 lire del 1961 in altissima conservazione

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti gli utenti del Forum.

Come da titolo, tavo ricercando per la mia collezione della Repubblica la moneta da 50 lire Vulcano del 1961 in alta conservazione per sostituire il mio comunissimo BB.

Ma mi sono accorto che non e' una moneta facile da trovare in fior di conio... 

Ad esempio ce n'e' una sul noto sito, periziata in fior di conio dal perito N., che non mi trova d'accordo sulla conservazione per via di numerosi segni di contatto che un Tevere o un Bazzoni avrebbero quantomeno segnalato...

E in alta conservazione non la vedo nemmeno una moneta trovabile in mercatini tipo, che ne so, Borgo d'Ale.

Ora, chiedo a Voi che sicuramente siete piu' esperti: si trova in fdc ai convegni, piu' che nei negozi fisici di numismatica?

E nel caso, quale potrebbe essere una cifra attendibile da spendere per una moneta perfetta, secondo gli attuali prezzi di mercato?

Vi ringrazio molto se vorrete darmi dei consigli.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.