Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione

una richiesta per chi si intende di euro…oggi mi è capitata tra le mani una banconota da 5 euro 2013 a firma draghi, YA credo pertanto greca con il 53 che si ripete 3 volte nel numero identificativo 

purtroppo la banconota non è un granché a giudicare mi sembra un BB ma a prescindere da questo, la 5 euro 2013 Draghi con un numero di 2 cifre che si ripete 3 volte potrebbe avere un interesse collezionistico?

Inviato
12 minuti fa, walter11 dice:

Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione

una richiesta per chi si intende di euro…oggi mi è capitata tra le mani una banconota da 5 euro 2013 a firma draghi, YA credo pertanto greca con il 53 che si ripete 3 volte nel numero identificativo 

purtroppo la banconota non è un granché a giudicare mi sembra un BB ma a prescindere da questo, la 5 euro 2013 Draghi con un numero di 2 cifre che si ripete 3 volte potrebbe avere un interesse collezionistico?

Quello che posso dirti, è che è più facile ripetere 53 per 3 volte che dire "tigre contro tigre" per 3 volte ?

A parte la battuta, secondo me non ha nessuna rilevanza a livello collezionistico. Se non come semplice curiosità.

Attendi comunque il parere di altri utenti.

Inviato

Prima di questa ci sarà stato il 51-52 e poi 54-55-56..... ripetuto tre volte. Come detto da @FFFniente di particolare, solo curiosità. Sicuramente se si guardano le banconote €uro, se ne trovano tante di cose particolari che attirano l'attenzione.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.