Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, jaconico dice:

Ragazzi, finalmente è arrivata! Il super regalo che mi è stato rivelato pochi giorni fa da parte di Martina ? il sogno numismatico che coltivavo da una vita è ora realtà. Mi piace davvero tanto ?

4B4E3A2D-892B-4E11-A092-6C48D44F0BBD.jpeg

6B7AB646-898C-45D4-AA59-D2C068BBA6A5.jpeg

84EDC0D6-F2FF-4E46-B0AE-6EB226CB1ABA.jpeg

:clapping::clapping::clapping:

• Grazie 1

Inviato

Complimenti, veramente un bell'esemplare!

• Grazie 1

Inviato

È sempre un piacere vederla!

Bel pezzo!

• Grazie 1

Inviato

Chiedo per un amico: Martina ha una sorella gemella per caso? ?

Anche non gemella, andrebbe bene lo stesso ?

Faccio i complimenti a entrambi per la medesima passione. O se non è la medesima, per la comunanza di intenti nel condividere (o sopportare ?) le passioni di ognuno dei due. Perla ancor più rara da trovare.

• Haha 3

Inviato
13 ore fa, PriamoB dice:

:clapping::clapping::clapping:

Ieri ho cercato per tutto il convegno una 10 Am-lire monolingua Fds. Sembra si siano messi tutti d’accordo sul chiedere 80 euro ? (alcune visionate nonostante fossero dichiarate fds, di fior di stampa avevano poco). In ogni caso è una banconota che non si trova a poco 

Inviato
2 minuti fa, FFF dice:

Chiedo per un amico: Martina ha una sorella gemella per caso? ?

Anche non gemella, andrebbe bene lo stesso ?

Faccio i complimenti a entrambi per la medesima passione. O se non è la medesima, per la comunanza di intenti nel condividere (o sopportare ?) le passioni di ognuno dei due. Perla ancor più rara da trovare.

Martina è unica ? comunque grazie mille ! Lei più che condividere sopporta, ma lo fa con piacere a quanto pare ?

Inviato

Ancora complimenti Nicolò! ?

• Grazie 1

Inviato

Ancora più bella così. Se fossi in te io su quel cartoncino giallo ce la incollerei direttamente…

Ci metti in po’ di Vinavil sul retro e scompaiono anche le pieghe! ?

• Haha 1

Inviato
1 ora fa, wstefano dice:

Ancora più bella così. Se fossi in te io su quel cartoncino giallo ce la incollerei direttamente…

Ci metti in po’ di Vinavil sul retro e scompaiono anche le pieghe! ?

Vinavil no perché è una colla aggressiva e gonfierebbe anche il dritto , uso la colla stick ?

• Haha 1

Inviato

Traguardo importante per una raccolta di cartamoneta. Complimenti!

• Grazie 1
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.