Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao ragazzi trovata oggi ad un mercatino  secondo me  pezzo molto  gradevole e conservazione su Spl+ , pagata 35 euro.... cosa ne pensate?

20220828_151427.jpg

20220828_151448.jpg

20220828_151503.jpg

20220828_151519.jpg

20220828_151548.jpg

Modificato da Franks

Inviato

Ciao

Nell' ultima foto non si capisce se quei segni nel dritto,possano esser causati dalla bustina di plastica o se sulla moneta (sia sopra la testa che dietro il collo del re).

Se sono sulla plastica, d' accordo con te sulla conservazione.

Saluti

Inviato
6 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Nell' ultima foto non si capisce se quei segni nel dritto,possano esser causati dalla bustina di plastica o se sulla moneta (sia sopra la testa che dietro il collo del re).

Se sono sulla plastica, d' accordo con te sulla conservazione.

Saluti

dov'è?...ciao caravelle82..

semmai più  tardi lo uscirò  dalla plastica 

20220828_154543.jpg

Inviato
3 minuti fa, Franks dice:

dov'è?...ciao caravelle82..

semmai più  tardi lo uscirò  dalla plastica 

20220828_154543.jpg

IMG_20220828_155006.jpg

Adesso, caravelle82 dice:

IMG_20220828_155006.jpg

Ps: liberala comunque?

Inviato
34 minuti fa, caravelle82 dice:

IMG_20220828_155006.jpg

Ps: liberala comunque?

quello  senza dubbio.... oggi è  domenica  e...me la prendo comoda????

Inviato (modificato)

vista sa altra prospettiva confermo  bustina.... stasera cmq farò  altre foto , cmq vada secondo me bello gradevole e collezionabile ??????

Screenshot_20220828-163803_Gallery.jpg

Modificato da Franks

Inviato
16 minuti fa, Franks dice:

vista sa latra prospettiva confermo  bustina.... stasera cmq farò  altre goti. cmq vada secondo me bello gradevole e collezionabile ??????

Screenshot_20220828-163803_Gallery.jpg

Avoja che è bello e collezionabile✌️

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
2 ore fa, caravelle82 dice:

Avoja che è bello e collezionabile✌️

vista senza plastica è  ancora più bella... non per caso sua la mia prima Sup???? ??????

20220828_192512.jpg

zero airlines

20220828_192525.jpg

Modificato da Franks
  • Mi piace 2

Inviato
12 minuti fa, Franks dice:

vista senza plastica è  ancora più bella... non per caso sua la mia prima Sup???? ??????

20220828_192512.jpg

zero airlines

20220828_192525.jpg

Sup no,per le banconote?

Per me ,come avevi detto sopra?

Splendida monetazza,in tutti i sensi.

Guarda che bella senza "prigione"

Inviato
8 minuti fa, caravelle82 dice:

Sup no,per le banconote?

Per me ,come avevi detto sopra?

Splendida monetazza,in tutti i sensi.

Guarda che bella senza "prigione"

senza prigione  è  stupenda  infatti,  cmq ho il gigante on line aggiornato con lo stato  conservativo  Sup, che allego?????

Screenshot_20220828-195106_Catalogo Gigante.jpg

• Grazie 1

Inviato
2 minuti fa, Franks dice:

senza prigione  è  stupenda  infatti,  cmq ho il gigante on line aggiornato con lo stato  conservativo  Sup, che allego?????

Screenshot_20220828-195106_Catalogo Gigante.jpg

Caspita scusami! Non ero al corrente di questo altro grado per i tondelli?

Tra l' altro forse questa è l' app a pagamento?

Mi hai spiazzato?✌️

• Haha 1

Inviato (modificato)

Caspita scusami! Non ero al corrente di questo altro grado per i tondelli?

Tra l' altro forse questa è l' app a pagamento?

Mi hai spiazzato?✌️

io che spiazzo  te???????....impossibile ???

cmq è  il gigante on line gratis per 1 anno acquistando  il gigante 2022 cartaceo,  si è  aggiornato con il nuovo stato conservativo  Sup, diciamo  paragonabile  al Qfdc..... 

Modificato da Franks

Inviato

vorrei avere il piacere di un parere se possibile  per rendere partecipe i soliti amici noti sul fatto che il sottoscritto stia migliorando  sullo stato conservativo  e pensare che fino a 2 mesi fa ero zero Assoluto ?????? ... thxs ragazzi a tutti voi????

@FFF, @Scudo1901, @ilnumismatico, @El Chupacabra

Inviato
19 minuti fa, Franks dice:

io che spiazzo  te???

Si si,non lo sapevo proprio. Sono curioso di sapere ora,se da questo anno e se gli altri cataloghi han fatto lo stesso....

Grazie

Inviato (modificato)

Si si,non lo sapevo proprio. Sono curioso di sapere ora,se da questo anno e se gli altri cataloghi han fatto lo stesso....

Grazie

prego... figurati..... fatti il conto  che sono stato  al cell giovedì e venerdì con 2 periti  fra massimi esperti numismatici di carattere nazionale ed entrambi  mi hanno confermato che con il nuovo catalogo purtroppo  su alcune monete in Fdc vedremo  valori dovuti ad esagerazioni delle Aste dei numeri  veramente  fuori dal mondo.... mahhhh Speriamo.... e già  mi hanno anticipato che si vedranno  i primi segnali dopo Riccione ??

Grazie

??????

Modificato da Franks

Inviato
1 minuto fa, Franks dice:

prego... figurati..... fatti il conto  che sono stato  al cell giovedì e venerdì con 2 periti  fra massimi esperti numismatici di carattere nazionale ed entrambi  mi hanno confermato che con il nuovo catalogo purtroppo  su alcune monete in Fdc vedremo  valori dovuti ad esagerazioni delle Aste dei numeri  veramente  fuori dal mondo.... mahhhh Speriamo ??

??????

Mah,non ne sono tanto contento infatti

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Mah,non ne sono tanto contento infatti

non lo è  nessuno infatti.... è  un danno per tutti.... sia  commercianti  , sia collezionisti ?

Adesso, Franks dice:

non lo è  nessuno infatti.... è  un danno per tutti.... sia  commercianti  , sia collezionisti ?

cmq attendiamo  che non ci sia questo  scossone  ed incrociamo le dita

Inviato (modificato)
4 ore fa, Franks dice:

vista sa latra prospettiva confermo  bustina.... stasera cmq farò  altre goti. cmq vada secondo me bello gradevole e collezionabile

A parte lo scritto criptico in alcuni passaggi, confermo moneta sicuramente collezionabile anche per uno non amante dei ramini... È un tondello appariscente e avrebbe potuto avere un quarto di punto in più se non fosse per il bordo e la perlinatura che, in un esame più attento, appare piuttosto sofferente (conio stanco? usura?...) soprattutto sotto il volto del sovrano. Io non andrei oltre lo SPL proprio per questo fatto piuttosto esteso al bordo.

Partecipo con un esemplare in buona conservazione per condivisione e confronto:

1836694838_5centesimi1861M.thumb.jpg.0223a40ba81ff6ccac5b207480a893ec.jpg

Modificato da El Chupacabra
  • Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, Franks dice:

vorrei avere il piacere di un parere se possibile  per rendere partecipe i soliti amici noti sul fatto che il sottoscritto stia migliorando  sullo stato conservativo  e pensare che fino a 2 mesi fa ero zero Assoluto ?????? ... thxs ragazzi a tutti voi????

@FFF, @Scudo1901, @ilnumismatico, @El Chupacabra

Il miglioramento a me pare evidente e procede di pari passo con la simpatia che dimostri, qualità mai scontata oggigiorno. Bravo. 

Inviato
54 minuti fa, El Chupacabra dice:

A parte lo scritto criptico in alcuni passaggi, confermo moneta sicuramente collezionabile anche per uno non amante dei ramini... È un tondello appariscente e avrebbe potuto avere un quarto di punto in più se non fosse per il bordo e la perlinatura che, in un esame più attento, appare piuttosto sofferente (conio stanco? usura?...) soprattutto sotto il volto del sovrano. Io non andrei oltre lo SPL proprio per questo fatto piuttosto esteso al bordo.

confermo  che non amo i ramini... mi è capitata davanti  e mi è  venuto  una specie di shopping compulsivo ???? specialmente  per il prezzo abbordabile ✌✌✌✌

23 minuti fa, Scudo1901 dice:

Il miglioramento a me pare evidente e procede di pari passo con la simpatia che dimostri, qualità mai scontata oggigiorno. Bravo. 

grazie.... tante ma... a volte so essere anche antipatico ?????

Inviato (modificato)
1 ora fa, El Chupacabra dice:

non posso mettere altro  mi piace poiché  ho finito i like giornalieri ?.... cmq vada ho preso la moneta nonostante ramino... poiché mi ha fatto  un prezzo competitivo accettando la mia richiesta  di sconticino ???.... e cmq....  avevo ancora in corpo i fumi etilici della sera prima ???????????

Modificato da Franks

Inviato
4 minuti fa, Franks dice:

non posso mettere altro  mi piace poiché  ho finito i like

Temo di non poterti perdonare... :nono: Sei segnato alla pagina 517 riga 12 del mio libro nero. ?

• Haha 1

Inviato
Adesso, El Chupacabra dice:

Temo di non poterti perdonare... :nono: Sei segnato alla pagina 517 riga 12 del mio libro nero. ?

?????...... sarà  la mia croce ??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.