Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Condivido con i Lamonetiani questo Quarto di grosso, sperando vi faccia piacere,

un saluto.

quartodigrosso.jpeg

quartodigrosso1.jpeg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato

Vedere una moneta dei Savoia a me fa sempre piacere!

Non è certamente una moneta rara, però è completa, si vede tutta la data e le sigle e non sempre questo è possibile.

Grazie di averla condivisa con noi!

• Mi piace 1

Inviato

Esatto, piacevole da guardare anche se non è R, ma di rara bellezza per me :) 

• Mi piace 1

Inviato

Potresti acquistarne molti e studiarli,conseguentemente potresti pubblicare il tuo studio su questa tipologia monetale.

Salutoni

odjob

• Mi piace 2

Inviato

Piano piano, passo a passo, mi ci metto sotto a studiare.Grazie del consiglio è sempre ben accetto 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
11 ore fa, odjob dice:

Potresti acquistarne molti e studiarli,conseguentemente potresti pubblicare il tuo studio su questa tipologia monetale.

Salutoni

odjob

Più facile a dirsi che a farsi....

Il problema principale per me è il tempo, studio le savoia da molto, ma il tempo per pubblicare qualcosa non si trova mai, al massimo riesco ad aprire un post sul forum dove inserisco le mie strampalate elucubrazioni...

Il secondo problema è la mancanza o la difficoltà di reperire documentazioni dell'epoca, e ritorna il fattore tempo...

La terza difficoltà è lo scontrarsi con altri studiosi su differenze di opinioni, non sempre è ben accettata una teoria diversa da quelle oramai consolidate...

Il bello è però di avere, in questa monetazione, sempre novità che rendono interessante gli studi!

• Mi piace 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.