Vai al contenuto
IGNORED

Le Varianti e gli Errori nella Piastra 1834 - Documento

Risposte migliori

Buonasera

Gran bello studio @giuseppe ballauri @Raff82 e Giovanni!

Beh,qui si vede ancor di piú la passione che avete per questa 34! Daltronde come si fa a non amarla? 

Amici miei,mi devo pubblicamente congratulare con voi. Tanta ricerca,tutto ,esposto chiaramente ma nel dettaglio.

Mi piace come avete tenuto banco alla classificazione e diciamo,alla sottoclassificazione?,cosa che amo far anche io.

Contunuate cosí?✌️

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, giuseppe ballauri dice:

Cari Amici del Forum,

è con piacere che presentiamo un modesto lavoro su “Le Varianti e gli errori nella Piastra 1834”.

Il documento non è definitivo ( alla luce delle continue scoperte, in Numismatica nulla è definitivo ) ma aperto alle integrazioni ed alle correzioni. Pertanto chiediamo a tutti voi un aiuto nel rendere più completo lo stesso. Grazie a chi vorrà aiutarci.

Beppe Ballauri @giuseppe ballauri

Raffaele Maio @Raff82

Giovanni Ottomano Palmisano

1959679505_1834_fotoFrontespizioxForum.thumb.JPG.70cb4bd62067b47682a4fa4b75e7631f.JPG

Essendo piuttosto "corposo" potete accedere al seguente Link:    https://drive.google.com/file/d/18Aio0J8n-5szfDKNK3KQJZZc7GA1Hnkp/view?usp=sharing

Se ci sono problemi ad accedere, scrivetelo,

Grazie Buona Serata 

Congratulazioni,questa è Numismatica...

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

lavoro di enorme interesse.

complimenti e grazie per la condivisione,

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Complimenti per il lavoro e grazie per averlo condiviso... che la passione sia sempre con voi :hi:

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti e complimenti agli Autori Beppe, Raffaele e Giovanni.

Lavoro pregevole e meticoloso,

sarà una pietra miliare per lo studio 

di questa fantastica monetazione. 

Continuate così.

Un abbraccio,  Sergio. 

• Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,
Voglio ringraziare Tutti, veramente GRAZIE...condividerlo qui con Voi è stato un enorme piacere...Come dice Beppe è un documento aperto e confidiamo nel Vostro aiuto x tenerlo sempre aggiornato .
Grazie ancora.

Un saluto Raffaele. 

• Mi piace 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Salve.

Proprio adesso ho dato uno sguardo velocissimo. Mi sembra un gran bel lavoro! Lo studierò con tutta calma in serata è nei prossimi giorni.

Complimenti. Un caro saluto a tutti.

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
27 minuti fa, Raff82 dice:

Buongiorno a tutti, 

Io, Giuseppe Ballauri @giuseppe ballaurie Giovanni Ottomano Palmisano vogliamo ringraziare @dabbene e @El Chupacabraper aver pubblicato il nostro studio sulle 1834 nel numero #10 del Gazzettino del Cordusio, ne siamo veramente onorati.
Grazie ancora.
Saluti Raffaele. 

Buongiorno, complimenti agli autori,conoscendo la tua passione non dubito che sarà un articolo di grande interesse...

• Mi piace 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.