Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

Gran bello studio @giuseppe ballauri @Raff82 e Giovanni!

Beh,qui si vede ancor di piú la passione che avete per questa 34! Daltronde come si fa a non amarla? 

Amici miei,mi devo pubblicamente congratulare con voi. Tanta ricerca,tutto ,esposto chiaramente ma nel dettaglio.

Mi piace come avete tenuto banco alla classificazione e diciamo,alla sottoclassificazione?,cosa che amo far anche io.

Contunuate cosí?✌️

• Grazie 2

Inviato

Complimenti davvero per l'approfondimento e per averlo condiviso con tutti!

• Mi piace 2

Inviato
1 ora fa, giuseppe ballauri dice:

Cari Amici del Forum,

è con piacere che presentiamo un modesto lavoro su “Le Varianti e gli errori nella Piastra 1834”.

Il documento non è definitivo ( alla luce delle continue scoperte, in Numismatica nulla è definitivo ) ma aperto alle integrazioni ed alle correzioni. Pertanto chiediamo a tutti voi un aiuto nel rendere più completo lo stesso. Grazie a chi vorrà aiutarci.

Beppe Ballauri @giuseppe ballauri

Raffaele Maio @Raff82

Giovanni Ottomano Palmisano

1959679505_1834_fotoFrontespizioxForum.thumb.JPG.70cb4bd62067b47682a4fa4b75e7631f.JPG

Essendo piuttosto "corposo" potete accedere al seguente Link:    https://drive.google.com/file/d/18Aio0J8n-5szfDKNK3KQJZZc7GA1Hnkp/view?usp=sharing

Se ci sono problemi ad accedere, scrivetelo,

Grazie Buona Serata 

Congratulazioni,questa è Numismatica...

• Mi piace 2

Inviato

@giuseppe ballauri, @Raff82 , Giovanni , conoscendovi e conoscendo quanto è grande la vostra passione per questa determinata Piastra, non poteva che nascere un gran bel lavoro di ricerca.

Un caro saluto,

Rocco.

• Mi piace 2

Inviato
12 minuti fa, fedafa dice:

per averlo condiviso con tutti!

Verissimo✌️

33 minuti fa, giuseppe ballauri dice:

Grazie @caravelle82...troppo buono! ? 

No,non vi è bontá superflua ,quando è netta l' evidenza?

Inviato

lavoro di enorme interesse.

complimenti e grazie per la condivisione,

• Mi piace 2

Inviato

Complimenti ottimo lavoro.

Grazie Giuseppe , Raffaele e Giovanni per averlo condiviso.

• Grazie 2

Inviato

Complimenti per il lavoro e grazie per averlo condiviso... che la passione sia sempre con voi :hi:

• Grazie 2

Supporter
Inviato

Complimenti ragazzi, bel lavoro. 

• Grazie 2

Inviato

Ottimo lavoro! Grazie! 

• Grazie 2

Inviato

Buonasera a tutti e complimenti agli Autori Beppe, Raffaele e Giovanni.

Lavoro pregevole e meticoloso,

sarà una pietra miliare per lo studio 

di questa fantastica monetazione. 

Continuate così.

Un abbraccio,  Sergio. 

• Grazie 2

Inviato

Complimenti! Per la bontà del lavoro e ancora di più per la preziosa condivisione ?

• Grazie 2

Inviato

Buongiorno,
Voglio ringraziare Tutti, veramente GRAZIE...condividerlo qui con Voi è stato un enorme piacere...Come dice Beppe è un documento aperto e confidiamo nel Vostro aiuto x tenerlo sempre aggiornato .
Grazie ancora.

Un saluto Raffaele. 

• Mi piace 7

Supporter
Inviato

Salve.

Proprio adesso ho dato uno sguardo velocissimo. Mi sembra un gran bel lavoro! Lo studierò con tutta calma in serata è nei prossimi giorni.

Complimenti. Un caro saluto a tutti.

• Grazie 1

• 10 mesi dopo...
Inviato
27 minuti fa, Raff82 dice:

Buongiorno a tutti, 

Io, Giuseppe Ballauri @giuseppe ballaurie Giovanni Ottomano Palmisano vogliamo ringraziare @dabbene e @El Chupacabraper aver pubblicato il nostro studio sulle 1834 nel numero #10 del Gazzettino del Cordusio, ne siamo veramente onorati.
Grazie ancora.
Saluti Raffaele. 

Buongiorno, complimenti agli autori,conoscendo la tua passione non dubito che sarà un articolo di grande interesse...

• Mi piace 1
  • Grazie 2

Inviato

Solo una piccola testimonianza tratta dal vostro lavoro in attesa di avere in mano il Gazzattino #10:

image.png.68dc63c0f3c637b332798eef280f3d18.png

Lo stemma della Piastra da 120 grana di Ferdinando II.

• Mi piace 2
  • Grazie 3

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.