Vai al contenuto
IGNORED

2 cent.1908

28 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Se ci fosse uno standard sulla qualità delle foto postate sarebbe diverso....

Comunque ..complimenti...bella moneta ...importante ...

Il voto l'ho espresso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

votato spl

dalla foto sarebbe un bb , ma alcuni particolari dei rilievi mi fanno pensare che la conservazione sia almeno un grado in piu' .

ciao

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

per evitare permalosità votato FdC :lol:  :lol:  :lol:

224714[/snapback]

Non sò a cosa ti riferisci..cmq complimenti me l'ha venduta un ottimo negozio del nord punzonata Qfdc a 300 euro sei quello che si è avvicinato di + alla conservazione pagata...avevo un QSPL l'ho cambiata x migiorare la collezzione..cmq a difesa di che l'ha giudicata in conservazioni peggiori ..il solito scanner inganna....prima o poi dovrò comprare una bella macchina macro e imparare ad usarla..certo che le foto sono altra roba grazie e un abbraccio ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ha venduta un ottimo negozio del nord punzonata Qfdc a 300 euro sei quello che si è avvicinato di + alla conservazione pagata...avevo un QSPL l'ho cambiata x migiorare la collezzione..cmq a difesa di che l'ha giudicata in conservazioni peggiori ..il solito scanner inganna....prima o poi dovrò comprare una bella macchina macro e imparare ad usarla..certo che le foto sono altra roba grazie e un abbraccio ancora.

Spero che sia la scansione che mi fa propendere per uno SPL (a fatica).

Poi i casi sono 2: o compri una macchina che fa le belle macro o cambi l'ottimo negozio del nord che l'ha punzonata Qfdc a 300 euro......... ;)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

me l'ha venduta un ottimo negozio del nord punzonata Qfdc a 300 euro sei quello che si è avvicinato di + alla conservazione pagata...avevo un QSPL l'ho cambiata x migiorare la collezzione..cmq a difesa di che l'ha giudicata in conservazioni peggiori ..il solito scanner inganna....prima o poi dovrò comprare una bella macchina macro e imparare ad usarla..certo che le foto sono altra roba grazie e un abbraccio ancora.

Spero che sia la scansione che mi fa propendere per uno SPL (a fatica).

Poi i casi sono 2: o compri una macchina che fa le belle macro o cambi l'ottimo negozio del nord che l'ha punzonata Qfdc a 300 euro......... ;)

Ciao

224925[/snapback]

O smetto di fare il pollo e regalare i soldi a fessi...scherzo ormai sono ammalato..mi tengo la passione con i pro e i contro cui vado incontro ..ciao un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato di non inluenzarmi dai pareri degli amici che mi hanno preceduto.

Dunque, dalla foto a disposizione ho votato BB+ :huh:

Sono sicuro però che se il commerciante e tu stesso valuti la moneta come qFDC, deve essere solo un problema di qualità delle foto.

Comunque i capelli del re non mi sembrano assolutamente in qualità qFDC.Booh :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

:) Votato SPL .

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i capelli del re non mi sembrano assolutamente in qualità qFDC.Booh  :unsure:

225267[/snapback]

Concordo, per me un bell'SPL+

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.