rickkk Inviato 26 Febbraio, 2005 Condividi #1 Inviato 26 Febbraio, 2005 Ciao! cosa ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rickkk Inviato 26 Febbraio, 2005 Autore Condividi #2 Inviato 26 Febbraio, 2005 E il dritto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
joker79 Inviato 26 Febbraio, 2005 Condividi #3 Inviato 26 Febbraio, 2005 Vuoi sapere se è buona, la conservazione o il valore o cos'altro? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rickkk Inviato 26 Febbraio, 2005 Autore Condividi #4 Inviato 26 Febbraio, 2005 Ciao! in effetti mi basta un parere sullo stato di conservazione... secondo me è virtualmente fior di conio... i segnetti sul bordo sembrano segni di contatto con altre monete. Credo però che sia stata pulita, si notano dei segnetti verticali Questa viene da Hodonin, Rep. Ceca è mi è costata 4600 CZK circa 150 Euro... quindi anche se pulita direi che è un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rcamil Inviato 26 Febbraio, 2005 Condividi #5 Inviato 26 Febbraio, 2005 Ciao, secondo me la conservazione non supera il [b]BB/SPL[/b], sia per alcuni graffi e colpi, non gravi ma presenti, che per il fatto che sia stata lucidata (che di certo non è un fatto positivo ). Resta comunque un ottimo prezzo !!! Ciao, RCAMIL Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
joker79 Inviato 26 Febbraio, 2005 Condividi #6 Inviato 26 Febbraio, 2005 Secondo me siamo sul BB+, i colpetti purtroppo si notano, soprattutto perchè il fatto che è stata pulita li rende più evidenti. Resta il fatto che comunque il prezzo è molto buono. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 26 Febbraio, 2005 Condividi #7 Inviato 26 Febbraio, 2005 Concordo con Joker ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alberto Inviato 26 Febbraio, 2005 Condividi #8 Inviato 26 Febbraio, 2005 E' una bella moneta, ed il prezzo è sicuramente buono. Per quanto riguarda lo stato di conservazione i contorni sono molto nitidi, ma qualche graffietto ce l'ha, quindi direi qSPL, non di più. Ciao, [b]Alberto[/b] Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori