Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ragazzi questa moneta per farla breve secondo voi che stato conservativo  ha? i rilievi sono ottimi si al D che a R ma tuue quelle airlines????

20220822_162408.jpg

20220822_162336.jpg

20220822_162258.jpg

20220822_162249.jpg

20220822_162231.jpg

20220822_162228.jpg

20220822_162208.jpg

20220822_162155.jpg

Inviato

Ciao

Moneta strana. A seconda delle foto,compaiono "volti" diversi. Comunque sí,vi sono hairlines. I rilievi sono piú che buoni. Direi pulizia aggressiva,che cosí non arriva allo spl per me,in quanto abbastanza deturpata.

Personale considerazione

Saluti

• Grazie 1

Inviato
21 minuti fa, caravelle82 dice:

Ciao

Moneta strana. A seconda delle foto,compaiono "volti" diversi. Comunque sí,vi sono hairlines. I rilievi sono piú che buoni. Direi pulizia aggressiva,che cosí non arriva allo spl per me,in quanto abbastanza deturpata.

Personale considerazione

Saluti

infatti.... dalle foto in diverse direzioni...... mi lascia perplesso...io avrei detto  Spl..... però  ribadisco quelle airlines se di pulizia o no non lo capisco?

Inviato

ogni foto fa apparire qualcosa. intravedo dei colpi sul bordo e dalle foto il seno appare schiacciato. BB per me

• Mi piace 1

Inviato
30 minuti fa, Franks dice:

Per me avrai molti pareri di diverso tipo....e non è.cosa buona

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, caravelle82 dice:

ora che entreranno  poi i nuovi stati di conservazione con il Sup, fra lo Spl e Fdc super assoluto..... ci sarà  da ridere.... mahhhhhj vedremo

Inviato
20 ore fa, caravelle82 dice:

Alcune foto sono sfuocate e creano solo confusione.

Andrebbero tolte e lasciate solo le migliori per farsi un'idea ponderata.

Per ora, direi BB+/qSPL

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.