Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,qualcuno conosce questo...provisino?  1,05g. Grazie 

s-l1600~3.jpg

s-l1600~2.jpg

Inviato

Ciao,ci avevo pensato. Ma leggo. VRBS. Che mi dà qualche dubbio 

Inviato

Ho messo anche un denaro di Pietro III da Vico.   Su medievali 

Inviato

Più che altro x chi studia questo tipo. Che è variante con bisante

Inviato
2 ore fa, Manu65 dice:

Ciao,ci avevo pensato. Ma leggo. VRBS. Che mi dà qualche dubbio 

Nei quarti della croce ci sono un bisante in 1 e 4; omega in due; alfa in tre... non capisco dove tu legga VRBS...

Per le monete di Cola di Rienzo vedi: https://www.academia.edu/16863451/Cola_di_Rienzo_e_monete_durante_il_buono_stato_

Mario

• Grazie 1

Inviato

Sono in Umbria ed ho solo un piccolo Cell. A Novara  ho il tablet grande e la moneta non l ho ancora in mano. Probabilmente non lo vedo bene e ho confuso i simboli 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.