Vai al contenuto
IGNORED

Nascita speciale


Risposte migliori

Inviato

Manta maculata di quasi 200kg salta sulla barca di alcuni pescatori: doveva dare alla luce i suoi cuccioli

Di storie incredibili è pieno il mondo, ma mai nessuna come quella di questa manta maculata. Si tratta di una specie ittica molto particolare e di dimensioni elevate, che vanno dai 5 ai 3 metri di lunghezza e un massimo di 230kg di peso. La protagonista di questa storia ha deciso di fare irruzione su una barca di pescatori per partorire i propri piccoli.

A raccontare la vicenda è April Jones, una pescatrice che spesso si reca nelle zone delle coste dell’Alabama, per andare a praticare il suo hobby preferito. Quando il fatto è avvenuto si trovava sulla sua imbarcazione con suo marito e suo figlio. Si stavano spostando dalla loro posizione quando ad un tratto si sono dovuti fermare per l’irruzione di una splendida e gigante manta maculata, conosciuta anche come razza aquila maculata.

Manta maculata invade barca

L’animale, tanto maestoso quanto agitato, è piombato sulla barca, ma il suo è stato un gesto decisamente intenzionale. Infatti, poco dopo essere saltata su con tutti i suoi 180 kg, la manta ha dato alla luce la bellezza di ben 4 piccoli.

Il peso della manta stata recando difficoltà importanti all’imbarcazione, che era ormai troppo sbilanciata, dato che l’animale si trovava sul retro. Non riuscendola a far scendere di nessuna maniera, April Jones e la sua famiglia si sono dovuti recare al porto più vicino, ormeggiando e cercando di non far affondare tutto.

Alla fine, la manta è riuscita a portare a termine il suo parto. Si è sicuramente trattato di un’esperienza unica, che la famiglia ricorderà per sempre. Ciò che la pescatrice non si spiegava era la scelta da parte della manta su dove andare a partorire i proprio figli.

https://www.universoanimali.it/manta-maculata-di-quasi-200kg-salta-sulla-barca-di-alcuni-pescatori-doveva-dare-alla-luce-i-suoi-cuccioli/

  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

m_th-2-8-500x281.jpg

Cuccioli-Da-Facebook-April-Jones.jpg

Modificato da ARES III

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.