Vai al contenuto
IGNORED

Quadrante Repubblicano - Ercole e Prora!

Risposte migliori

Inviato

Un recente arrivo in collezione, comprata dal mio famosissimo "Local Coin Shop" Canadese, che mi ha chiamato appena gli è arrivata.

La moneta mi viene con cartellino anni 1800' tutto in inglese, c'è da chiedersi da quanto tempo già abita sponde lontane da quelle bagnate dal suo mar mediterraneo!

Pareri e commenti saranno molto graditi!

LRC

IMG_8771.jpg

Screen Shot 2022-08-18 at 5.27.54 PM.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Bisognerebbe anche chiedersi da quanto tempo cartellino e moneta sono insieme..

Inviato (modificato)

Nella mia città c'è da minimo una quarantina di anni - al collezionista che l'ha riportata, la moneta era stata venduta già anni prima dal proprietario precedente del negozio, oggi ben vecchio, ma nonostante tutto, difficile da allontanare dallo stabilimento!

Una volta collezionisti, sempre collezionisti!

Modificato da Loruca

Inviato

Molto interessante. Che perso ha?

Supporter
Inviato

Tornare sulle tracce dei nostri amati pezzi, dalla coniazione / fusione fino alle nostre mani... uno dei miei più veri crucci collezionistici.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.