Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali con nuova faccia comune

Risposte migliori

Ho ricevuto un'offerta secondo mè interessante: le seriette 2007 di Spagna, Finlandia, Olanda e Lussemburgo a €31,00 + spese postali.

Secondo voi è un buon prezzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto un'offerta secondo mè interessante: le seriette 2007 di Spagna, Finlandia, Olanda e Lussemburgo a  €31,00 + spese postali.

246453[/snapback]

A maggio a Verona si trovavano a 6,5-7€ a serietta, fai tu i tuoi conti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Belgio: non ha aggiornato la cartina sulla moneta da 2 euro!

229876[/snapback]

Ho davanti la serie 2007 del Belgio: a me sembra che abbia aggiornato la cartina eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...
Ho ricevuto un'offerta secondo mè interessante: le seriette 2007 di Spagna, Finlandia, Olanda e Lussemburgo a  €31,00 + spese postali.

246453[/snapback]

A maggio a Verona si trovavano a 6,5-7€ a serietta, fai tu i tuoi conti....

246545[/snapback]

Trovate a 7,00 euro l'una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.