Vai al contenuto
IGNORED

Cambiare gli spiccioli dei salvadanai

Risposte migliori

Supporter
Inviato

A volte cambiare i tanti spiccioli di un salvadanaio può essere un problema.

Al supermercato Bennet di Vercelli hanno trovato la soluzione:

image.jpeg

image.jpeg

Molti di voi l'avranno già vista, ma per me e' la prima volta.

Buona serata da Stilicho

Supporter
Inviato

Ho visto da dietro una signora che metteva le monetine nel cestello della macchina (e  proprio un cestello simile a quello delle lavatrici) .  Senti che le conta come una slot machine. 

Inviato

C'è anche in un ipermarket dalle mie parti ma non ne ho mai avuto bisogno perchè i miei spiccioli li spendo, dosandoli come voglio alle casse automatiche dei supermarket stessi. 

Inviato

Visto un video su internet di un barista che portava un contenitore pieno di monete (presumo le mance) in un apparecchio simile.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.