Vai al contenuto
IGNORED

Arrivate

Risposte migliori

Mi sono state recapitate oggi Le divisionali:

Benelux, Spagna, Portogallo 2007 e il 2 euro commemorativo 50° trattati Roma Francese.

Portogallo faccia comune è ancora quella vecchia, Spagna nuova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benelux, Spagna, Portogallo 2007 e il 2 euro commemorativo 50° trattati Roma Francese.

224445[/snapback]

puoi postare la foto delle monete della spagna in modo che si vede la faccia nuova? grazie in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti diventa impossibile, puoi postare anche le foto del benelux 2007!!

Quanto ti e' venuta a costare??

ciao

224483[/snapback]

La foto della Spagna la posto domani dopo aver fatto lo scan in ufficio, quella del benelux la recupero da euronumis, perchè lo scan sarebbe gigantesco da fare e il benelux lo pagato in prevendita 51,99 (proposta d'acquisto accettata) +6 di spese postali = 57,99

post-1138-1178114821_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

224445[/snapback]

Ciao a tutti,

ma il set Benelux contiene i 2 euro comm. Roma ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

224445[/snapback]

Ciao a tutti,

ma il set Benelux contiene i 2 euro comm. Roma ?

Grazie.

225881[/snapback]

Ti confermo che il set Benelux contiene i 2 euro commemorativi del 50° Anniv. dei Trattati di Roma dei tre paesi (Belgio - Olanda - Lussemburgo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo che il set Benelux contiene i 2 euro commemorativi del 50° Anniv. dei Trattati di Roma dei tre paesi (Belgio - Olanda - Lussemburgo)

225917[/snapback]

perciò ci sono 9+9+9 monete ?

Grazie a tutti per la pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

225917[/snapback]

225922[/snapback]

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma la serie del Benelux comprendente i tre paesi sostituisce le emissioni singole dei tre paesi? E la faccia comune dovrebbe essere quella nuova, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

225917[/snapback]

225922[/snapback]

Si

226049[/snapback]

veramente io ne vedo 8 monete, più una medaglia.

le emissioni dei singoli paesi vengono sempre effettuate, la serie benelux è fatta cosi tanto per speculare un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

225917[/snapback]

225922[/snapback]

Si

226049[/snapback]

veramente io ne vedo 8 monete, più una medaglia.

le emissioni dei singoli paesi vengono sempre effettuate, la serie benelux è fatta cosi tanto per speculare un pò

226173[/snapback]

Hai ragione flegias le monete sono 8 + 8 + 8 + 1 medaglia .... solamente che al posto dei 2 euro normali ci sono quelli commemorativi dei Trattati di Roma.

Confermo che le emissioni dei singoli paesi vengono comunque effettuate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.