Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti Mi chiamo Davide e sono ancora un po’ inesperto sulle monete e medaglie Un signore me ne ha fatto vedere alcune ed io sarei disposto a comprare Ma non riesco a capire se sono autentiche e in argento o delle copie Qualcuno mi può aiutare per favore?

Inviato
2 minuti fa, Dav809 dice:

Salve a tutti Mi chiamo Davide e sono ancora un po’ inesperto sulle monete e medaglie Un signore me ne ha fatto vedere alcune ed io sarei disposto a comprare Ma non riesco a capire se sono autentiche e in argento o delle copie Qualcuno mi può aiutare per favore?

Ah eccoti..

Inserisci foto e specifica di cosa stiamo parlando e qual' è il quesito.

Inviato

Se insieme alle foto riuscissi a specificare anche peso e diametro degli oggetti, tanto meglio.

Se no, proveremo a fare senza :)

E benvenuto 

Inviato

Ciao,vorrei capire se queste monete o medaglie, che mi hanno proposto sono vere o false

Inviato

In questo momento sono al lavoro e non riesco a fornirvi il peso e diametro, ma appena sono a casa lo farò sicuramente 

Inviato
Adesso, Dav809 dice:

In questo momento sono al lavoro e non riesco a fornirvi il peso e diametro, ma appena sono a casa lo farò sicuramente 

Non fare foto piccole e non a fuoco?

Se hai problemi con le stesse basta che lo dici...

Inviato

Appena sono a casa faccio le foto con la macchina fotografica e vi mando peso e diametro Essendo ancora inesperto tante cose non le so ma sono pronto ad imparare 

Inviato
33 minuti fa, Dav809 dice:

macchina fotografica

Occhio che vi è un limite di grandezza delle foto

Inviato

Le hai a casa? Dunque le hai già acquistate?

Se le foto risultano troppo pesanti, fai uno screnshot delle medesime.

Puoi cominciare anche con un semplice elenco per vedere quali tra esse vale la pena che tu faccia foto eccetera.

Inviato

No devo ancora comprarle sto andando a casa del signore per fare le foto peso e diametro Non vorrei prendere una fregatura 

Inviato

Mi ha detto che mi manda lui le altre foto per domattina con peso e diametro Per quella di Garbaldi cosa ne pensate? Come posso pulire/lucidare delle monete che ho a casa in argento?

Inviato
6 minuti fa, Dav809 dice:

Mi ha detto che mi manda lui le altre foto per domattina con peso e diametro Per quella di Garbaldi cosa ne pensate? Come posso pulire/lucidare delle monete che ho a casa in argento?

Ciao

Senza foto non possiamo dedurre nulla.

Per ordinare il discorso e il senso di una discussione,ripeto,aprine una per ogni  moneta?

Ps: occhio al pulir e al lucidar(noooo)

Inviato

Non è una moneta, bensì una medaglia.

Non è riportato nè il valore, né l'Autorità emittente.

Sui canali di vendita online si trova sui 10 euro.

Inviato

Grazie mille Appena il signore mi manda le altre foto ve le posto 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.