Vai al contenuto
IGNORED

recensione sito Lamoneta

Risposte migliori

Inviato

Buon giorno.

Ho letto per pura curiosità una recensione sulla Lamoneta Trustpilot 18 agosto 2021 in cui Margaret mi sembrava esprimere parecchio risentimento.

Sempre per curiosità, qualcuno mi potrebbe indicare la discussione , tanto per farmi un'idea sui contenuti?

Cordiali saluti.

Gabriella

Inviato

La stessa Margaret, pochi giorni dopo (3 sett. 2021) recensisce il Catalogo Lamoneta come "eccezionale" attribuendo 5 stelle e scrivendo "Grande raccolta di monete con foto".

Una persona non si esprime in maniera molto risentita un giorno e pochi giorni dopo in maniera diametralmente opposta.

Probabilmente è incappata in un utente non troppo incline ad aiutare i nuovi arrivati, ma in tutte le comunità ci può stare.

Inviato

Grazie mille miroita.

Mi potrebbe comunque indicare quale è stata la discussione in questione?

Cordialità Gabriella

Inviato
44 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Grazie mille miroita.

Mi potrebbe comunque indicare quale è stata la discussione in questione?

Cordialità Gabriella

Non conoscendo il nick name di "Margaret" utilizzato su Lamoneta credo non sia possibile risalire a questa persona (almeno da parte mia). 

Inviato

Mi scusi l'insistenza di prima e le porgo cordiali saluti.

A risentirci.
Gabriella

Inviato
4 ore fa, miroita dice:

La stessa Margaret, pochi giorni dopo (3 sett. 2021) recensisce il Catalogo Lamoneta come "eccezionale" attribuendo 5 stelle e scrivendo "Grande raccolta di monete con foto".

Una persona non si esprime in maniera molto risentita un giorno e pochi giorni dopo in maniera diametralmente opposta.

Probabilmente è incappata in un utente non troppo incline ad aiutare i nuovi arrivati, ma in tutte le comunità ci può stare.

Ciao, o molto più semplicemente maleducato ed offensivo e non poco incline ad aiutare i nuovi arrivati, cosa questa che ci può stare, ovviamente. Per amore della verità, io stesso sono stato partecipe diretto ad una di queste, e solo per aver sottolineato la terminologia poco corretta utilizzata da un utente nei confronti di una nuova iscritta, sono stato purtroppo sospeso per più di un mese......... cosa questa a cui ancora oggi non riesco a dare una spiegazione.... O forse si............?

ANTONIO 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.