Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Chiedo cortesemente se qualcuno possiede il catalogo Calciati dei Pegasi. Grazie

Modificato da fagiolino

Inviato

si, premesso che è un po riduttivo definirli cataloghi, essendo poi il testo di riferimento dei pegasi, 

di cosa hai bisogno?

Inviato (modificato)
23 minuti fa, skubydu dice:

si, premesso che è un po riduttivo definirli cataloghi, essendo poi il testo di riferimento dei pegasi, 

di cosa hai bisogno?

Per un amico collezionista straniero sto cercando, e ho solo la descrizione, un Pegaso di Medma che ha sotto il Pegaso la lettera   Γ e dietro Atena a destra al centro la lettera  M

Non ne ho trovato nessuno con queste caratteristiche.

Grazie mille 

Modificato da fagiolino

Inviato
1 ora fa, skubydu dice:

1757858225_IMG_7483(1).jpg.100bd34957a413d6a2c610e231b6f92d.jpg

IMG_7484.jpg.fff275bc69832315d70ad1327dadbb34.jpg

IMG_7485.jpg.c0915dd362d9fcc01805d8eae2f3c2bd.jpg

IMG_7486.jpg.f67f7cac96b499f8ec93a628d46fa861.jpg

IMG_7487.jpg.19f6b75685f9fe62ac4348d55245eaa3.jpg

Grazie , adesso cerco di scaricarli e ingrandirli.

Inviato (modificato)
1 ora fa, odisseo dice:

@fagiolino

Riferisci al tuo amico che c'è un ottimo studio di Gorini proprio con tutte i conii dei pegasi di Medma.. 

Questo il link https://www.academia.edu/406913/The_die_sequence_of_Medma

Odisseo

Grazie.  Visti 87 stateri ma nessuno con le caratteristiche di quello che cerco. Il mistero si infittisce.

L'amico colleziona monete del suo paese, la Francia, e da una vedova ha comprato monete francesi  che aveva ereditato dal marito. E gli ha fatto vedere il pegaso. La signora ricordava che il pegaso era arrivato dall'Italia da più di 10 anni ma  non sapeva altro. Cercherà di fotografarlo appena possibile ma madame al momento  è in vacanza.

Modificato da fagiolino

Inviato
32 minuti fa, fagiolino dice:

Grazie , adesso cerco di scaricarli e ingrandirli.

Purtroppo per caricarli ho dovuto ridurre la risoluzione .

l ideale è comunque avere un immagine 

Inviato (modificato)

@skubydu

Purtroppo non mi pare di aver visto nulla che mi aiuti nella ricerca.

Mi viene il dubbio che non si tratti di Medma , ma non conosco altre polis  cui potrebbe essere attribuito.

Inedito ? 

Modificato da fagiolino

Inviato
3 ore fa, fagiolino dice:

@skubydu

Purtroppo non mi pare di aver visto nulla che mi aiuti nella ricerca.

Mi viene il dubbio che non si tratti di Medma , ma non conosco altre polis  cui potrebbe essere attribuito.

Inedito ? 

Prima di considerare L eventualità di un inedito, serve vedere la moneta. C’è garanzia di certa autenticità? La moneta ha un pedigree ? 

Inviato (modificato)

sotto il pegaso cosa è, ϕ? le foto sono in bassissima qualità. al dritto non è una M ma una sigma (Σ), almeno per me.

Modificato da PK.

Inviato
57 minuti fa, PK. dice:

sotto il pegaso cosa è, ϕ? le foto sono in bassissima qualità. al dritto non è una M ma una sigma (Σ), almeno per me.

sotto il Pegaso la lettera   Γ e dietro Atena a destra al centro la lettera  M

Così era scritto all'inizio.

Le foto sono quelle che ho avuto. ho cercato di migliorarle ma non ci sono riuscito. 

179832538_Medmad--Copia.png.f7e4cdf187f89d82a1066ff86c3f9763.png2123596605_Medmar-Copia.png.121d0d7309667416b8706cc3de5716a8.png

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.