Vai al contenuto
IGNORED

Anno del Gallo

Risposte migliori

Inviato
[quote name='maresciallo' date='26 febbraio 2005, 16:53']Però i 10 euro PROOF 2003 "CONSIGLIO UNIONE EUROPEA - PRESIDENZA ITALIANA", non la trovo più a 42 euro come dal IPZS ma a 150 dai commercianti!!!
Più del triplo!!!
[right][post="17747"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ho notato , con piacere avendo comprato sia la FS che la FDC, che nell' ultimo anno il prezzo della prima e' salito
A Torino qualche mese fa chiedevano 100-110 euro in negozio .
Fai decisamente un affare se la trovi a 68 euro nel sito segnalato

ciao

Inviato
[right][post="17765"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Ti ho mandato una e-mail, almeno spero! Sai la GUINNESS fa brutti scherzi!
Eventualmente mandamela tu!
Grazie
[right][post="17858"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

ti ho inviato il link
se ci sono problemi fammi sapere

bye

Inviato (modificato)
[quote name='joker79' date='27 febbraio 2005, 00:41']Una domanda OT, chi conosce le equivalenze con gli anni cinesi?
[right][post="17865"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io non le conosco , ma ti segnalo questa pagina al fondo trovi un programma ad hoc

[url="http://www.zenhome.it/oroscopo.asp"]http://www.zenhome.it/oroscopo.asp[/url]

Agh ho scoperto di essere nato nell' anno del [color="blue"]TOPO[/color] :(
Ma una moneta con il topo non mi attira molto preferivo il drago

ciao Modificato da piergi00

Inviato
[quote name='piergi00' date='27 febbraio 2005, 09:23'][quote name='maresciallo' date='26 febbraio 2005, 16:53']Però i 10 euro PROOF 2003 "CONSIGLIO UNIONE EUROPEA - PRESIDENZA ITALIANA", non la trovo più a 42 euro come dal IPZS ma a 150 dai commercianti!!!
Più del triplo!!!

Ho notato , con piacere avendo comprato sia la FS che la FDC, che nell' ultimo anno il prezzo della prima e' salito

ciao
[right][post="17874"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

è un affare anche la FDC a 32 euro?

Inviato
Confermo di essere dell'anno della Scimmia, ecco il mio profilo secondo l'oroscopo cinese :D

"Fantasioso,curioso,costante qualità che richiedono una continua ricerca di informazioni , sa ironizzare su se stesso perchè conosce i propri limiti e le proprie capacità. Ama divertirsi, è ambizioso, grande oratore, spesso mente per raggiungere il suo scopo, è decisamente cinico. "

Beh, più o meno :lol:

ciao.
petronius :)

Inviato
[quote name='carelliraf' date='27 febbraio 2005, 10:45']è un affare anche la FDC a 32 euro?[/quote]

E' piu' o meno il suo prezzo , La zecca la vende a 29 euro
Ovviamente bisogna calcolare le spese di spedizione

Il mio amico in negozio la vende a 37 euro

ciao

Inviato
beh...allora la FDC si può prendere :)

per il prezzo della FS preferisco aggiungere qualche euro e prendere un marengo :D

Inviato
Io sono del segno del drago... quindi la moneta dovrebbe andare a me! :P

Inviato
Argh, sono della capra, ma almeno l'ascendente è il drago :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='27 febbraio 2005, 08:23'][quote name='maresciallo' date='26 febbraio 2005, 16:53']Però i 10 euro PROOF 2003 "CONSIGLIO UNIONE EUROPEA - PRESIDENZA ITALIANA", non la trovo più a 42 euro come dal IPZS ma a 150 dai commercianti!!!
Più del triplo!!!

ciao
[right][post="17874"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Già comprata!

Inviato
Ottimo acquisto :)
Il prezzo pagato e' onesto , la tiratura bassa,ed e' stato il primo 10 euro italiano coniato

ciao

• 10 mesi dopo...
Inviato
Scusate, mi inserisco con una domanda (sono un ignorantone in materia...)
Sono in possesso di un 10 dollari australiani Kookaburra del 1992, con cofanetto, attestato e tutto: qualcuno può cortesemente dirmi quanto può valere?

Inviato
Più o meno sui 150 euro, cioè, questo è il prezzo a cui viene venduto un 10 once di questi tipo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.