Vai al contenuto
IGNORED

Anno del Gallo

Risposte migliori

Inviato
[quote name='maresciallo' date='26 febbraio 2005, 16:53']Però i 10 euro PROOF 2003 "CONSIGLIO UNIONE EUROPEA - PRESIDENZA ITALIANA", non la trovo più a 42 euro come dal IPZS ma a 150 dai commercianti!!!
Più del triplo!!!
[right][post="17747"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ho notato , con piacere avendo comprato sia la FS che la FDC, che nell' ultimo anno il prezzo della prima e' salito
A Torino qualche mese fa chiedevano 100-110 euro in negozio .
Fai decisamente un affare se la trovi a 68 euro nel sito segnalato

ciao

Inviato
[right][post="17765"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Ti ho mandato una e-mail, almeno spero! Sai la GUINNESS fa brutti scherzi!
Eventualmente mandamela tu!
Grazie
[right][post="17858"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

ti ho inviato il link
se ci sono problemi fammi sapere

bye

Inviato (modificato)
[quote name='joker79' date='27 febbraio 2005, 00:41']Una domanda OT, chi conosce le equivalenze con gli anni cinesi?
[right][post="17865"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io non le conosco , ma ti segnalo questa pagina al fondo trovi un programma ad hoc

[url="http://www.zenhome.it/oroscopo.asp"]http://www.zenhome.it/oroscopo.asp[/url]

Agh ho scoperto di essere nato nell' anno del [color="blue"]TOPO[/color] :(
Ma una moneta con il topo non mi attira molto preferivo il drago

ciao Modificato da piergi00

Inviato
[quote name='piergi00' date='27 febbraio 2005, 09:23'][quote name='maresciallo' date='26 febbraio 2005, 16:53']Però i 10 euro PROOF 2003 "CONSIGLIO UNIONE EUROPEA - PRESIDENZA ITALIANA", non la trovo più a 42 euro come dal IPZS ma a 150 dai commercianti!!!
Più del triplo!!!

Ho notato , con piacere avendo comprato sia la FS che la FDC, che nell' ultimo anno il prezzo della prima e' salito

ciao
[right][post="17874"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

è un affare anche la FDC a 32 euro?

Inviato
Confermo di essere dell'anno della Scimmia, ecco il mio profilo secondo l'oroscopo cinese :D

"Fantasioso,curioso,costante qualità che richiedono una continua ricerca di informazioni , sa ironizzare su se stesso perchè conosce i propri limiti e le proprie capacità. Ama divertirsi, è ambizioso, grande oratore, spesso mente per raggiungere il suo scopo, è decisamente cinico. "

Beh, più o meno :lol:

ciao.
petronius :)

Inviato
[quote name='carelliraf' date='27 febbraio 2005, 10:45']è un affare anche la FDC a 32 euro?[/quote]

E' piu' o meno il suo prezzo , La zecca la vende a 29 euro
Ovviamente bisogna calcolare le spese di spedizione

Il mio amico in negozio la vende a 37 euro

ciao

Inviato
beh...allora la FDC si può prendere :)

per il prezzo della FS preferisco aggiungere qualche euro e prendere un marengo :D

Inviato
Io sono del segno del drago... quindi la moneta dovrebbe andare a me! :P

Inviato
Argh, sono della capra, ma almeno l'ascendente è il drago :)

Inviato
[quote name='piergi00' date='27 febbraio 2005, 08:23'][quote name='maresciallo' date='26 febbraio 2005, 16:53']Però i 10 euro PROOF 2003 "CONSIGLIO UNIONE EUROPEA - PRESIDENZA ITALIANA", non la trovo più a 42 euro come dal IPZS ma a 150 dai commercianti!!!
Più del triplo!!!

ciao
[right][post="17874"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Già comprata!

Inviato
Ottimo acquisto :)
Il prezzo pagato e' onesto , la tiratura bassa,ed e' stato il primo 10 euro italiano coniato

ciao

• 10 mesi dopo...
Inviato
Scusate, mi inserisco con una domanda (sono un ignorantone in materia...)
Sono in possesso di un 10 dollari australiani Kookaburra del 1992, con cofanetto, attestato e tutto: qualcuno può cortesemente dirmi quanto può valere?

Inviato
Più o meno sui 150 euro, cioè, questo è il prezzo a cui viene venduto un 10 once di questi tipo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.