Vai al contenuto
IGNORED

Nuove emissioni filateliche Italia

PostOffice

Risposte migliori

Pensavo tempo permettendo di aggiornare di tanto in tanto questa discussione con le nuove emissioni, magari fa piacere.

Prima emissione 2022.

22 gennaio 2022 - Procida capitale italiana della cultura 2022

Procida.jpg

Modificato da PostOffice
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, PostOffice dice:

Pensavo tempo permettendo di aggiornare di tanto in tanto questa discussione con le nuove emissioni, magari fa piacere.

Prima emissione 2022, scusate non ho i dettagli.

Procida.jpg

....e splendida isola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,   ...se si vuole spendere due parole circa la bellezza o bruttezza del francobollo si può fare.   Libero pensiero in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PostOffice dice:

Prima emissione 2022.

22 gennaio 2022 - Procida capitale italiana della cultura 2022

Procida.jpg

Ecco,forse Procida,col suo bel paesaggio,avrebbe meritato di esser meglio ammirata sul francobollo.

Ma comunque....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, caravelle82 dice:

Ecco,forse Procida,col suo bel paesaggio,avrebbe meritato di esser meglio ammirata sul francobollo.

Ma comunque....

Questo francobollo è veramente brutto.  Qui hanno dato il peggio nel vero senso della parola. Mio modesto parere si può rappresentare una località in un miliardo di modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, PostOffice dice:

Questo francobollo è veramente brutto.  Qui hanno dato il peggio nel vero senso della parola. Mio modesto parere si può rappresentare una località in un miliardo di modi.

Eh si. A volte per essere fortemente moderni,si passa ad esser modernisti?

Essendoci stato,immaginavo altro,certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.