sandokan Inviato 4 Agosto, 2022 Supporter #1 Inviato 4 Agosto, 2022 (modificato) Buon giorno a tutti, mi è stata mostrata una foto - di qualità orrenda - di una moneta da Due Euro che penso alluda ad una qualche ricorrenza o trattato, ma non ho alcuna idea su quale Stato (o Stati) possa averla emessa. Qualcuno la conosce ? Grazie, Buona Giornata Modificato 4 Agosto, 2022 da sandokan
caravelle82 Inviato 4 Agosto, 2022 #2 Inviato 4 Agosto, 2022 10 minuti fa, sandokan dice: Buon giorno a tutti, mi è stata mostrata una foto - di qualità orrenda - di una moneta da Due Euro che penso alluda ad una qualche ricorrenza o trattato, ma non ho alcuna idea su quale Stato (o Stati) possa averla emessa. Qualcuno la conosce ? Grazie, Buona Giornata Ciao 50° Anniversario Stato Austriaco. Nella parte interna vi sono rappresentati firme e sigilli del trattato di stato austriaco. Commemorativa coniata nel 2005 per l' Austria appunto. 7 milioni di esemplari totali. Saluti Riccardo 1
sandokan Inviato 4 Agosto, 2022 Supporter Autore #3 Inviato 4 Agosto, 2022 14 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao 50° Anniversario Stato Austriaco. Nella parte interna vi sono rappresentati firme e sigilli del trattato di stato austriaco. Commemorativa coniata nel 2005 per l' Austria appunto. 7 milioni di esemplari totali. Saluti Riccardo Grazie mille Caravelle ! La foto era pessima, ora farò un figurone grazie alla Tua risposta. Buona Giornata ! 1
caravelle82 Inviato 4 Agosto, 2022 #4 Inviato 4 Agosto, 2022 1 ora fa, sandokan dice: Grazie mille Caravelle ! La foto era pessima, ora farò un figurone grazie alla Tua risposta. Buona Giornata ! Sicuramente? Prego ci mancherebbe?
Risposte migliori