Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,vi presento il mio ultimo e inaspettato acquisto. A voi le considerazioni. Spero vi piaccia 

497C40D1-3004-41B8-A624-D3A4CFAAB15B.jpeg

ABCB8502-3E83-458C-A9E8-DB7045CE02F4.jpeg

54EF91F0-B366-4C1E-9753-22BFD6A24AD8.jpeg

8C5A0C04-C1BB-4DEF-8D76-D5A4E001D698.jpeg

• Mi piace 6

Inviato

Caspita che meraviglia!! Sei sempre causa di forti invidie e tanta ammirazione!!

• Grazie 1

Inviato
8 minuti fa, Guysimpsons dice:

Caspita che meraviglia!! Sei sempre causa di forti invidie e tanta ammirazione!!

Grazie, troppo buono! Ammetto che era una spesa imprevista però mi si è presentata l’occasione e non avevo mai visto personalmente un titolo provvisorio messo così bene. Unico difetto è quella lieve piegatura centrale. Per il resto è perfetta con tutto di rilievi ?

Inviato
1 ora fa, jaconico dice:

Ed ecco la foto in controluce 

ABE4E2EB-E27E-4159-8B52-5599C208D8C7.jpeg

Beh i miei complimenti per l'acquisto?... ma caro @jaconico lo sai che ormai le aspettative nei tuoi confronti sono alte .... ora ci aspettiamo a Settembre un bel Testina con la stessa conservazione del 04/01/1947 per farci dire "wow"?

Inviato
3 minuti fa, numys dice:

Beh i miei complimenti per l'acquisto?... ma caro @jaconico lo sai che ormai le aspettative nei tuoi confronti sono alte .... ora ci aspettiamo a Settembre un bel Testina con la stessa conservazione del 04/01/1947 per farci dire "wow"?

Questa l’ho presa perché nonostante il prezzo alto per le mie finanze era a mio giudizio nettamente sottocosto e ho fatto uno sforzo. Per la testina ce ne vorrà ?

Inviato

Ciao Nicolò, bel titolo complimenti. Se non ci fosse quella lieve piega centrale, il biglietto è talmente perfetto che parrebbe non aver circolato, ma allora perché quella piega?

Una conservazione sconsiderata?

Un piccolo trattamento?

• Grazie 1

Inviato
14 minuti fa, jaconico dice:

Questa l’ho presa perché nonostante il prezzo alto per le mie finanze era a mio giudizio nettamente sottocosto e ho fatto uno sforzo. Per la testina ce ne vorrà ?

Ho detto Settembre ma non di quale anno per cui hai tutto il tempo per finanziare l'acquisto ?

• Haha 2

Inviato (modificato)
10 minuti fa, PriamoB dice:

Ciao Nicolò, bel titolo complimenti. Se non ci fosse quella lieve piega centrale, il biglietto è talmente perfetto che parrebbe non aver circolato, ma allora perché quella piega?

Una conservazione sconsiderata?

Un piccolo trattamento?

Il perito sul sito la considerava qfds, io sono più severo e dico sup. I rilievi ci sono tutti e la banconota in mano si comporta come se fosse assolutamente non trattata, la foto amplifica molto quella piega centrale ma dal vivo quasi non si nota, è molto lieve e non ha intaccato il piano di stampa. Veramente bel pezzo. 

Modificato da jaconico

Inviato

Stai facendo degli ottimi affari in questo periodo, bravo! Per quanto la filigrana del falso fosse buona questa vera è su un altro pianeta. Bellissimo pezzo

• Grazie 1

Inviato

Complimenti Nicolò!

È veramente magnifica ??

Come mai dici che è stato un acquisto inaspettato? Facci sognare e fatti invidiare ☺️

Inviato
1 ora fa, wstefano dice:

Complimenti Nicolò!

È veramente magnifica ??

Come mai dici che è stato un acquisto inaspettato? Facci sognare e fatti invidiare ☺️

Perché l’ho vista in vendita sullo shop online di un noto numismatico ad un prezzo che credo sia estremamente conveniente data la tipologia e la conservazione (230 euro) e allora l’ho presa. Mi dispiace perché era venduta anche la sorella da 10 mila lire in altissima conservazione anche quella e sempre a 230. Avessi avuto più liquidità avrei preso anche quella. Se la sarà goduta un altro fortunato collezionista visto che dopo una mezz’oretta anche quella risultava venduta 

Inviato

In ogni caso per ulteriori dettagli, stasera c’è la riunione, ci vediamo lì , almeno sappiamo anche di cosa parlare ? ?

• Triste 1

Inviato
2 ore fa, jaconico dice:

In ogni caso per ulteriori dettagli, stasera c’è la riunione, ci vediamo lì , almeno sappiamo anche di cosa parlare ? ?

Non so se ce la faccio. Internet qua è praticamente assente ?‍♂️ 
Ritornerò operativo dopo ferragosto! ??

Inviato
23 minuti fa, wstefano dice:

:nono:

Va be dai per questa volta ti perdoniamo :D

• Grazie 1

Inviato
44 minuti fa, wstefano dice:

Uhm ...?... ho capito dove sei caro @wstefano a casa di @Orodicarta e allora "ci vediamo" stasera?

• Haha 2

Inviato (modificato)

Peccato anche per quella macchiolina sul bordo sopra il 7 del numero di serie, in ogni caso mai vista tenuta così bene.

Me ne fa venire in mente una in conservazione un po' più bassa che regalarono molti anni fa a un mio conoscente... e questo qua si mise a stirarla.

Modificato da ART
  • Grazie 1
  • Triste 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.