Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve ragazzi per continuare a studiare ed imparare bene lo stato di conservazione  delle monete   ne posto 2 un 20 cent del 1919 e un 50 cent del 1925, le ho guardate  a fondo e studiate e mi son fatto un idea sullo stato di conservazione  di entrambe , che naturalmente dirò  alla fine per non forviare i vs pareri,

a voi esperti ardua sentenza 

alla fine vi dirò  il mio pensiero  e vedremo se sarò  bocciato o promosso ??

attendo Vs... thxs

20220731_171043.jpg

20220731_171051.jpg

20220731_171057.jpg

20220731_171121.jpg

20220731_171127.jpg

Modificato da Franks

• Franks ha rinominato il titolo in 20 cent. 1919 e 50 cent 1925 leoni rigato valutazione stato di conservazione
Inviato (modificato)

allora facciamo così..... dtò che non vi è nessun volontario??...... 

vi dico la mia il 20 cent 1919

spl al dritto  e spl + al rovescio 

50 cent 1925

bb al dritto 

e bb+ al rovescio.....??

Modificato da Franks

Inviato
34 minuti fa, caravelle82 dice:

Sul bb o quasi "i leoni", mentre i 20 cent credo sul qSpl.

Ciao?

thxs sul rigati mi sono avvicinati..... q spl il 20 cent?? e non spl+.... da dove si evince??? cmq bocciato ?

Inviato
23 minuti fa, Franks dice:

thxs sul rigati mi sono avvicinati..... q spl il 20 cent?? e non spl+.... da dove si evince??? cmq bocciato ?

Assolutamente non bocciato. Chi lo ha detto che ho ragione io? E poi stai imparando bene?

Io ho valutato cosí per la mancata brillantezza/lustro del conio e quel tocco di usura che non la fa arrivar a splendido.

Capace che mi sbaglio alla grande.

Promosso frank,solo solo per l' entusiasmo e i miglioramenti?

• Mi piace 1

Inviato
5 minuti fa, caravelle82 dice:

Assolutamente non bocciato. Chi lo ha detto che ho ragione io? E poi stai imparando bene?

Io ho valutato cosí per la mancata brillantezza/lustro del conio e quel tocco di usura che non la fa arrivar a splendido.

Capace che mi sbaglio alla grande.

Promosso frank,solo solo per l' entusiasmo e i miglioramenti?

troppo buono.... è  che non vuoi girare il coltello  nella piaga ????.... buona domenica 

Inviato
1 ora fa, Franks dice:

troppo buono.... è  che non vuoi girare il coltello  nella piaga ????.... buona domenica 

No credimi,sono abbastanza sincero. Quando devo dir na cosa negativa la dico,coi modi ma la dico?

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.