Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve ragazzi per continuare a studiare ed imparare bene lo stato di conservazione  delle monete   ne posto 2 un 20 cent del 1919 e un 50 cent del 1925, le ho guardate  a fondo e studiate e mi son fatto un idea sullo stato di conservazione  di entrambe , che naturalmente dirò  alla fine per non forviare i vs pareri,

a voi esperti ardua sentenza 

alla fine vi dirò  il mio pensiero  e vedremo se sarò  bocciato o promosso ??

attendo Vs... thxs

20220731_171043.jpg

20220731_171051.jpg

20220731_171057.jpg

20220731_171121.jpg

20220731_171127.jpg

Modificato da Franks

• Franks ha rinominato il titolo in 20 cent. 1919 e 50 cent 1925 leoni rigato valutazione stato di conservazione
Inviato (modificato)

allora facciamo così..... dtò che non vi è nessun volontario??...... 

vi dico la mia il 20 cent 1919

spl al dritto  e spl + al rovescio 

50 cent 1925

bb al dritto 

e bb+ al rovescio.....??

Modificato da Franks

Inviato
34 minuti fa, caravelle82 dice:

Sul bb o quasi "i leoni", mentre i 20 cent credo sul qSpl.

Ciao?

thxs sul rigati mi sono avvicinati..... q spl il 20 cent?? e non spl+.... da dove si evince??? cmq bocciato ?

Inviato
23 minuti fa, Franks dice:

thxs sul rigati mi sono avvicinati..... q spl il 20 cent?? e non spl+.... da dove si evince??? cmq bocciato ?

Assolutamente non bocciato. Chi lo ha detto che ho ragione io? E poi stai imparando bene?

Io ho valutato cosí per la mancata brillantezza/lustro del conio e quel tocco di usura che non la fa arrivar a splendido.

Capace che mi sbaglio alla grande.

Promosso frank,solo solo per l' entusiasmo e i miglioramenti?

• Mi piace 1

Inviato
5 minuti fa, caravelle82 dice:

Assolutamente non bocciato. Chi lo ha detto che ho ragione io? E poi stai imparando bene?

Io ho valutato cosí per la mancata brillantezza/lustro del conio e quel tocco di usura che non la fa arrivar a splendido.

Capace che mi sbaglio alla grande.

Promosso frank,solo solo per l' entusiasmo e i miglioramenti?

troppo buono.... è  che non vuoi girare il coltello  nella piaga ????.... buona domenica 

Inviato
1 ora fa, Franks dice:

troppo buono.... è  che non vuoi girare il coltello  nella piaga ????.... buona domenica 

No credimi,sono abbastanza sincero. Quando devo dir na cosa negativa la dico,coi modi ma la dico?

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.