Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo sin da ora il 4° Congresso Nazionale dei Circoli Numismatici che quest'anno si terrà ad Asola in provincia di Mantova il prossimo sabato 8 ottobre 2022.

Il Congresso nazionale dei Circoli numismatici e’ una iniziativa rivolta ai Circoli numismatici italiani sorta nel 2017 allo scopo di avviare una collaborazione ed un confronto tra le associazioni numismatiche.

Durante il congresso organizzato dal locale circolo numismatico ci saranno alcuni interventi proposti da studiosi provenienti da vari circoli italiani, seguirà pranzo conviviale. Possibilità per gli accompagnatori di visitare i monumenti del paese.

Seguiranno al più presto notizie più approfondite

Vi invitiamo sin da ora a partecipare singolarmente o con il vostro circolo (gradita conferma)

https://circolinumismatici.it/

https://www.cfna.it/

• Mi piace 4
Awards

Inviato

Mi spiace infinitamente di non poter essere presente a questa edizione dei Congressi, nati proprio qui a Bergamo e da me fortemente voluti. Purtroppo in quei giorni sarò a New York, ma senz'altro qualcuno di noi ci sarà. Auguri di cuore per il successo della vostra iniziativa.

Inviato

DE GREGE EPICURI

Penso che da Milano saremo in tre: Marco Sassi, Tiziano Caronni e il sottoscritto.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Inserisci in allegato la locandina dell'evento, seguirà il programma appena disponibile 

IMG-20220811-WA0000.thumb.jpg.7b4277fffe8da526cb04577252e2188d.jpg

Awards

• uzifox ha rinominato il titolo in 08/10/2022 - 4° Congresso Nazionale dei Circoli Numismatici Asola
  • uzifox ha impostato come importante, in primo piano e ha impostato come non importante questo topic
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Ricordo il prossimo convegno nazionale dei circoli numismatici che si terrà ad Asola. Già confermate presenze da Milano, Verona, Aosta... Ultimi giorni per prenotarsi (soprattutto per il pranzo)

Awards

Inviato

Lodevole e simpatica l'iniziativa della visita guidata della città per gli accompagnatori .

Complimenti! 

Inviato

DE GREGE EPICURI

Bellissima giornata, aiutata dal bel tempo, da un' ottima e simpatica accoglienza, da una bella sede che ci è stata illustrata nella sua storia, architettura, ecc. Conclusa da un pranzo memorabile.

Quanto ai contenuti culturali e al dibattito sul collezionismo: c'è chi vede il bicchiere mezzo vuoto, chi mezzo pieno...il bello è incontrarsi e confrontarsi. Così i pessimisti riacquistano un po' di serenità, e gli ottimisti magari aggiungono qualche elemento critico, che non fa mai male.

Alla prossima!

• Mi piace 2

• uzifox ha rimosso questo topic da quelli in primo piano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.