Vai al contenuto
IGNORED

serie regionale italiana

Risposte migliori

• Risposte 75
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• annovi.frizio

25

• simone

5

• ilchi23

5

• ultimoarrivato

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

liguria11.gif

:P

224746[/snapback]

Bellissima!

Parola di Genovese!!

(però questa della Liguria dovrà pesare g 7,65 anzichè g 8,50 : per risparmiare :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

aah, bella questa, falle vedere alla zecca.... :-)

225070[/snapback]

Non ho capito bene cosa intendi dire.... ho detto una cavolata?

sarei contento per te se potessi diventare un designer dell'IPZS e vedere finalmente una delle tue realizzazioni in circolazione. :)

una cosa pero' non mi e' chiara:

i tuoi bozzetti si trovano su internet... hai una sorta di copyright? se qulacuno ti ruba un'immagine cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie immagini le rubano tutti, pazienza...

alla ipzs ho gia' inviato materiale ma ho sempre avuto risposte negative..

Link al commento
Condividi su altri siti

il famoso guerriero di capestrano e' come vedi gia' stato utilizzato.. filatelicamente...  :angry:

225776[/snapback]

E' vero.

Questo non ti permette di riutilizzarla ? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi faccio avanti per il 2 Euro siciliano:

Agrigento, Tempio di Castore e Polluce.  :rolleyes:

226895[/snapback]

scusami ma penso che in una teorica moneta siciliana starebbe meglio la trinacria :D :D :D

Bannera_Siciliana.PNG

Trinacria.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma penso che in una teorica moneta siciliana starebbe meglio la trinacria  :D  :D  :D

Sì, anche. Ma il particolare di uno dei nostri templi greci non può non essere incluso... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma penso che in una teorica moneta siciliana starebbe meglio la trinacria  :D  :D  :D

Sì, anche. Ma il particolare di uno dei nostri templi greci non può non essere incluso... :P

227150[/snapback]

si, non per disprezzare quella bellissima zona :D :D , ma mi sa molto di grecia, e se invece prendessimo l'Etna :P :P :P (che fra l'altro è in attività in questo momento)

ps: per la serie: ognuno tira acqua al proprio mulino :D :P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto accontentando entrambi:

ho fatto un bozzetto con la trinacria ...poi ci pensera' Frizio a fare quella bella.... ;)

poi pero' dico che la valle dei templi di Agrigento non ha niente da invidiare alla Grecia:

li ho visti entrambi.... e la Sicilia mi ha lasciato veramente meravigliato per la sua bellezza! Atene? beh molti ne parlano benissimo... a me non mi e' piaciuta per niente ...ha solo il Partenone! Voi avete una terra fantastica ...valorizzatela il piu' possibile!

post-1970-1178737022_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto accontentando entrambi:

ho fatto un bozzetto con la trinacria ...poi ci pensera' Frizio a fare quella bella....  ;)

poi pero' dico che la valle dei templi di Agrigento non ha niente da invidiare alla Grecia:

li ho visti entrambi.... e la Sicilia mi ha lasciato veramente meravigliato per la sua bellezza! Atene? beh molti ne parlano benissimo... a me non mi e' piaciuta per niente ...ha solo il Partenone! Voi avete una terra fantastica ...valorizzatela il piu' possibile!

227340[/snapback]

bellissimo il bozzetto :D :D

cmq io la Sicilia la amo tutta per intero, penso si sia capito che volevo solo ridere e far ridere :D :D

di monumenti belli ce ne sono veramente tantissimi, pur avendola girata bene o male un pò tutta so benissimo che ho tanto ma tanto ancora da scoprire

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in questi anni è stata fatta una serie di francobolli .. l' ultima sarà nel 2008 come esempi si potrebbe prendere quella...

anche li hanno messo alcuni simboli delle varie regioni, il profilo e lo stemma

certo per una moneta diventa più complicato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Frizio, ho visto tutte le tue creazioni sul tuo sito e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Peccato che non ti abbiano ancora assunto all'IPZS...

Per quanto riguarda la eurofantaserie sulle regioni italiane, mi permetto di suggerirti per la Campania il golfo di Napoli: IMHO, ci starebbe più che bene sulla moneta da 2 euro...

Vesuvio2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

golfo?? un po' troppo grande e generico.. mi ci vorrebbe qualcos'altro di piu' particolare...

che non sia la pizza pero'...

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti

beh. perlomeno sarano patacche + belle... :-)

diffondete x favore...

vorrei aveve i pareri + diversi a riguardo..

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.