Vai al contenuto
IGNORED

Libertà Librata 1919

Una vostra valutazione ..  

42 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Bella moneta, le foto non permettono questa gran valutazione e le scelte nel sondaggio non sono molte. Secondo me è SPL / FDC (mi pare di percepire un colpettino sul bordo del rovescio)

ciao

Rickkk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho ingenuamente inserito le 4 valutazioni del 'Montenegro' tralasciando quelle intermedie,...

Non importa,..potete tranquillamente scriverle voi senza voto,..anche perchè ho cercato di 'Editare' quel campo ma non ci sono riuscito e non credo sia permesso..

La prossima volta farò meglio....

Vi inserisco altre 2 foto,stavolta fatte con la digitale,..spero che aiutino....

Vi assicuro che dal vivo la moneta ha dei rilievi perfetti e una lucentezza particolare....

post-3086-1178007105_thumb.jpg

Modificato da blixal
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

:blink: votato SPL , ma non ci arriva, la reale conservazione è qSPL.

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia' detto sembrerebbe esserci un colpetto sul bordo del rovescio "a ore 6" unito a quasi impercettibili graffietti sempre del rovescio: moneta in quasi perfetto stato di conservazione, a mio giudizio spl+

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è SPL_FDC tenendo presente anche che la moneta è in Nichel che si consuma più facilmente di quelle in acmonital. Difficile trovare di meglio i graffietti potrebbero tranquillamente essere quelli prodottisi in fase di coniatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ragazzi...sempre molto gentili e soprattutto avete confermato la mia presunta valutazione ...difatti Io ho votato SPL...'ma solo per modestia'..eh..eh..

Questa forma del sondaggio la trovo molto utile peccato che sia molto legata alle qualità delle foto...

Quando trattasi di metallo lucido ,..argento ecc..con la digitale,nel mio caso una 10 MP.. con funzione Macro , la fleshiata tende sempre a sparare sulla moneta,..

Sicuramente ci sarà un modo per ottenere una 'posa' migliore,...magari è fuori argomento ma se qualcuno ha delle dritte....( o forse se ne è già stato discusso nel forum)

Grazie ancora... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.