Vai al contenuto
IGNORED

Cavallotto

Risposte migliori

Buonpomeriggio volevo mostrarvi l'ultimo entrato in collezione un cavallotto di carlo emanuele i g2,29 mm22

molto gradite opinioni sulla moneta

saluti max

gig01.jpg

gig02.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao @falco71

Modulo molto largo per questa moneta.

Al retro purtroppo deve aver incontrato agente molto aggressivo che ha corroso buona parte del cavallo... un peccato, perché la moneta sembra poco circolata e quel modulo largo mi piace parecchio!

Comunque è collezionabile, la sola cosa che mi lascia perplesso è se si riesce a capire il segno di zecca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
4 ore fa, falco71 dice:

buon pomeriggio grazie @savoiardo per la pronta risposta purtroppo il rovescio e piuttosto consumato un peccato ma sono lostesso contento cosi.

Non è consumato, ma ossidato, ma la moneta è quella!

È il segno di zecca che non mi fa riposare la notte (non il caldo! :) )

a sembra di intravedere una mezza A... tu vedi qualcosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
55 minuti fa, falco71 dice:

buon giorno @savoiardoanche  con la lente mi sembra una mezza A si intravede

E allora Aosta sia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.