Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

qualcuno può aiutarmi con questi sigilli? mi piacerebbe sapere la loro storia e il loro simbolismo. ho cercato sul web ma nessuno dei due viene riconosciuto.

con questa araldica e questa sigla G.T non ho trovato nulla. Potrebbe essere lo stemma di una famiglia nobile? 

L' altro sigillo, quello con la lettera E potrebbe essere periodo regno?

Possono valere qualcosa? Grazie a tutti in anticipo :)

Joe

Slice2.jpg

Slice.jpg

33.jpg

3.jpg

Inviato

Ciao ragazzi riposto una discussione qui. Sono nuovo e non so bene dove pubblicare.  Buona domenica a tutti!

Inviato

Salve sinceramente mi sembra quei sigilli in piombo di 40 o 60 anni fa che si usavano tipo sui salami o altro ma comunque alimentari comunque niente di antico.

Inviato

Grazie Franco! riguardo al logo con l'aquila sai dirmi qualcosa? Sembra tipo un araldica. Sul web l'unica cosa che si avvicina di più è lo stemma di una famiglia milanese, la famiglia Rho. Mi accontento anche del salame :) Grazie mille!

Inviato
20 ore fa, JOE VANNARD dice:

Ciao ragazzi riposto una discussione qui.

Ho unito le due discussioni ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.