Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Purtroppo ho appreso della morte di Franco Gavello, uno dei più grandi studiosi di cartamoneta italiana.

Ho il grande dispiacere di non averlo mai conosciuto di persona sebbene abitassimo a pochi chilometri di distanza.

Inviato

Sentite Condoglianze a tutta la Famiglia.

Inviato

Cavolo, mi dispiace, era un grande studioso e anche una bella persona, non lo conoscevo bene ma x quel poco che ci ho avuto a che fare è sempre stato molto cordiale e alla mano! Una perdita importante, condoglianze..

Inviato

Ho appreso stamattina anche io la triste notizia. Dispiace anche a me non aver mai avuto la possibilità di scambiare 4 parole. Un pilastro della numismatica italiana. Condoglianze alla famiglia 

Inviato

Grande studioso e persona meravigliosa sempre disponibile. Una grande perdita ... le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

Inviato

Un grave perdita per il mondo della Cartamoneta. Ho avuto il piacere di conoscerlo e di apprezzare la sua competenza e cortesia. Ho conosciuto anche il padre con cui faceva i convegni tanti anni fa. RIP

Inviato

L'ho intravisto a qualche convegno ma mai conosciuto di persona. 

Una grave perdita per la numismatica. Rip. 

Supporter
Inviato

Le mie condoglianze alla famiglia

Awards

Inviato

Condoglianze sentite. Mi dispiace di non averlo potuto conoscere. 
Sembra che sia stato vittima di una disgrazia in montagna.

Inviato

Sono stato un suo assiduo cliente ai convegni, buona parte della mia collezione di cartamoneta viene da lui.

Ho il libro completo della cartamoneta, del 1996, con la sua dedica, lo conserverò tra le cose più care.

Che riposi in pace.

Inviato (modificato)

Carissimo Franco,

in questo momento di tristezza ogni parola può sembrare superflua, ma il ricordo che ho di te rimarrà sempre in me. Mi hai dato tantissimi consigli, abbiamo chiaccherato tantissimo di cartamoneta e da te traspariva la passione, non del commerciante, ma dell'amante della numismatica. Sarà doloroso passare per il tuo banco e non vedere più la tua barba rossa. Sei stato una bella e brava persona. Grazie di tutto. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. RIP

La montagna è sempre stata la tua grande passione, e la montagna ti ha portato via.

Graziano

Modificato da prtgzn
aggiunta
  • Mi piace 1

Inviato

Mi unisco nel dolore e faccio le mie condoglianze ai familiari e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo.

Supporter
Inviato

Quante discussioni e risate ci siamo fatti ai vari convegni cui partecipavi, sempre con il sorriso e la cordialità che Ti contraddistingueva..... 

In questo triste momento riaffiorano nella mente i ricordi più belli di una amicizia nata tanti anni fa a causa del nostro comune amore per la cartamoneta. 

Riposa in pace, Amico mio

Adriano 

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Un grande studioso e una bella persona. Condoglianze ai famigliari e che riposi in pace.

Paolo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.