Vai al contenuto
IGNORED

200 lire 1995 con globetto sul collo in rilievo e tracce del rovescio che attraversano la punta del collo

Risposte migliori

Inviato

Buonasera amici, anche questa trovata nel sacco dei chili e nominata al secondo posto nel catalogo online di Andrea Del Pup nella sezione 200 lire erroridiconiazione.com anno 1995

20220713_124829.jpg

Inviato

Ma il colore visibile in foto, corrisponde a quello della moneta?

Riesci a psotare una foto anche del contorno?

Grazie.

Inviato
29 minuti fa, FFF dice:

Ma il colore visibile in foto, corrisponde a quello della moneta?

Riesci a psotare una foto anche del contorno?

Grazie.

ciao, il colore non è proprio quello della foto che appare molto meno dorata di come sia in realtà, appena possibile ti metto la foto del contorno.

saluti.

Inviato
13 ore fa, FFF dice:

Autentica. Valore però nullo a mio avviso.

chiaro che sia più importante che sia vera e poi, come già detto,del valore non mi importa ha una importanza relativa al punto della curiosità che finisce li, mi piace averla trovata e catalogarla come ritrovamento reale e non inventato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.